lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleBarbara D'Urso presa di mira: "Ma come ti conci!", i collant della...

Barbara D'Urso presa di mira: "Ma come ti conci!", i collant della conduttrice scatenano la polemica

Barbara D'Urso ancora una volta al centro di numerosissime polemiche: questa volta è colpa delle sue calze!

La conduttrice partenopea sembra che ogni giorno debba affrontare sui suoi social una polemica diversa. Barbara D'Urso è una personalità che divide: sul web ci sono persone che la seguono con tanto affetto e che la difendono sempre a spada tratta mentre altri, i famosissimi 'leoni da tastiera', colgono ogni occasione per remare contro la conduttrice. Da quando ha iniziato ad utilizzare anche lei Instagram, sotto ogni post si trova sempre qualche commento di persone che l'accusano di utilizzare pose strategiche per non far notare le rughe, di utilizzare filtri e soprattutto di mettere sempre in mostra le gambe risultando estremamente volgare avendo ormai 65 anni. 

Eppure Barbara non si lascia di certo abbattere dalle continue critiche, ed in ogni look che sceglie mette in mostra non solo i suoi punti forti ma, cerca di esprimere anche la sua personalità frizzantina e rock. È proprio quello che è successo nel suo ultimo post: il suo look ha un dettaglio pazzesco e soprattutto in linea con le ultimissime tendenze eppure c'è chi proprio non apprezza il gusto della D'Urso.

Barbara D'Urso presa di mira per dei collant: "Sei esagerata e volgare!"

Una delle tendenze che nella scorsa stagione ha spopolato è stato l'utilizzo di collant, ossia le calze, quanto più pazze possibili. Non solo si gioca con i colori pazzi come il fucsia, il blu, il verde e il giallo e chi più ne ha più ne metta ma la tendenza prevede anche di giocare con le fantasie: collant a quadri, a pois e soprattutto, must della stagione, il pizzo. Per questo inverno non potete non avere un paio di collant neri in pizzo che impreziosiscono ogni look: abbinati a dei mini dress semplicissimi aiutano a non risultare mai banale ma, anche che si intravedono da sotto un gonnellone sono veramente una chicca. Basti pensare che sono stasti anche proposti nella variante bianca indossati principalmente dalle spose per rendere estremamente romantico qualsiasi abito.

Anche Barbara ha scelto questa tendenza e sembra che nonostante sia in linea con ciò che dettano le passerelle, c'è sempre un hater pronto a giudicarla e contraddire le sue scelte stilistiche.

Un look quello di Barbara semplicissimo: vestito a maglioncino in 'pelo' con inserti in maglia che si alternano con rifiniture in nero. Le calze sono il vero pezzo forte del look ma sembra che non tutti capiscano il gusto della partenopea.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso veste ancora una volta i panni della Dottoressa Giò: l'hanno notato tutti