In una piacevole chiacchierata telefonica, abbiamo sentito Tony Toscano. Lui è il manager di molti volti famosissimi tra cui Sarah Altobello, Giucas Casella e Marco Bellavia. Gli abbiamo chiesto un parere definitivo su quanto accaduto tra alcuni dei suoi artisti e il giornalista 'vippone' Attilio Romita.
Tony Toscano è uno degli agenti Vip più influenti del mondo dello spettacolo italiano. Nasce a Torino da padre calabrese e mamma napoletana: nel suo sangue dunque, pur essendo stato concepito e poi cresciuto nel settentrione, scorre il caldo sangue del meridione.
Tra i volti che segue, oltre a due concorrenti dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip, Sarah Altobello e Marco Bellavia, spuntano nomi come Wilma De Angelis, Giucas Casella, Roberto Da Crema e Jo Squillo. Ne abbiamo approfittato rivolgendogli alcune domande sulle dinamiche più calde inerenti al programma condotto da Alfonso Signorini. Naturalmente partiamo dall'argomento più 'caldo', quello che l'ha portato in questi mesi a rilasciare dichiarazioni e commenti su siti e giornali di gossip e spettacolo: i comportamenti di Attilio Romita.
Tony Toscano chiarisce così il suo pensiero su Attilio Romita: "Si è dimostrato una robetta"
La mattina di sabato scorso, ovvero 21 gennaio che è il giorno in cui abbiamo intervistato Tony Toscano, l'agente ha condiviso una serie di storie su Instagram. Ha chiarito ulteriormente il suo punto di vista sullo storico mezzobusto Rai. Romita in questi mesi ha in un primo momento accusato Giucas Casella, commentando negativamente i suoi atteggiamenti nei confronti delle donne durante la permanenza in casa lo scorso anno.
Poi, l'avvicinamento a Sarah Altobello e il famoso confessionale shock in cui l'ha definita 'fru fru' e una donna che non porterebbe mai con sé ad una cena importante, magari di lavoro. Nonostante tutto, continua a rimanere in casa e salvarsi dalle nomination: il programma sta in qualche modo proteggendo l'uomo? Toscano ha risposto elencando quelli che secondo lui, sono i motivi della sua ancora permanenza nel reality.
"Sono genuino come Sarah: personalmente penso che all'interno del programma, che è un gioco con dinamiche da seguire, lui è un personaggio che potenzialmente può interessare per i suoi continui scivoloni nei confronti degli altri. Penso che questo modo di essere e di fare che ha, va a danno della figura del personaggio, che dopo aver messo in cattiva luce la mia cara Sarah, mi è sminuito molto. Lo pensavo come una persona più seria, si è dimostrato una robetta".
Continuando ha così ammesso: "Non mi è piaciuto poi quello che ha detto seguendo Jo Squillo e l'associazione sulle donne che gestisce come presidente (Wall of Dolls vicina alle donne vittime di violenza). Quelle cose sono state delle offese nei confronti non solo di Sarah, ma di tutto l'universo femminile. La donna non va offesa, ma rispettata e corteggiata. Vedo che scivoloni ne fa tanti su tutte. Ho visto una scena orripilante, quella del bacio con Giaele ad esempio non mi è affatto piaciuta, oppure le cose dette su Oriana. Ha offeso anche Nikita ultimamente. Ha detto che non andrebbe mai con lei, come a voler dire che non vale niente come donna".
Tony Toscano su Mimma Fusco: ritornerà insieme a Romita?
Quasi al termine dell'intervista, abbiamo chiesto un parere sulla storica compagna di Attilio Romita, che all'esterno si è dimostrata offesa e ha chiuso definitivamente con l'uomo: è realmente toccata da quanto accaduto oppure stanno entrambi recitando una parte?
"Non penso sia finita con la sua compagna: se due persone stanno insieme, bene o male un pò di conoscenza ce l'hanno. Penso che sia una situazione che si è sviluppata per tenere su delle dinamiche che si vengono a creare nella casa. Se non fai mai niente rimani nell'anonimato. Io al posto di Sarah non l'avrei perdonato. Fossi stato nella casa sarebbe scomparso, non l'avrei pensato proprio. Sono fatto così. Se mi fanno del male posso perdonare una persona solo se la vedo fuori dal gioco, perché il Gf Vip è un gioco".
Infine, rimanendo sull'argomento ha così concluso: "Non mi sembra che abbia tanta galanteria questa persona. Si definiva un informatore di notizie veritiere, personaggio rispettoso. Non sta dimostrando quella che è stata la sua carriera da giornalista".
LEGGI ANCHE>>>Emanuela Fuin, madre dei Tavassi, ‘avverte’ sua nipote Gaia Nicolini: “In televisione serve altro, oltre alla bellezza”