venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Valeria fuori dalla scuola se la 'spassa': "Sballa più della...

Amici 22, Valeria fuori dalla scuola se la 'spassa': "Sballa più della noce-moscata"

Valeria è uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi ma le soddisfazioni per lei non sono ancora finite.

Amici di Maria De Filippi è il talent show Mediaset in cui giovani ragazzi si sfidano a colpi di canto e danza. Malgrado la bellezza del programma che può portare gloria e ricchezza al suo vincitore, non mancano momenti difficili per gli allievi. Uno di questi è quello datato la sera di Capodanno. Nella casetta dove i partecipanti alla trasmissione vivono tutti insieme, durante l'ultima notte del 2022 è avvenuto un episodio increscioso: 6 di loro - Wax, Tommy Dali, NDG, Samu, Maddalena e Valeria - hanno fatto qualcosa di grave. Non si conoscono i dettagli ma i ben informati parlano di 'assunzione di noce moscata'. La spezia, infatti, se presa in grandi quantità può provocare effetti allucinogeni.

I 6 ragazzi coinvolti nel 'Capodanno gate' hanno dovuto far fronte a un provvedimento disciplinare: la produzione di Amici ha voluto far fare loro una 'sfida' immediata, ovvero una gara con un concorrente esterno che avrebbe potuto costare loro il banco. Wax, NDG e Maddalena hanno superato la prova, mantenendo il loro posto. Samu deve ancora affrontare il 'duello' per varie vicissitudini. Tommy Dali è stato eliminato dal suo professore, il discografico Rudy Zerbi, prima ancora di poter tentare di restare nel talent. Valeria, invece, si è sfidata contro Cricca, allievo che era stato eliminato e che è stato richiamato in via del tutto eccezionale. Sfortunatamente la ragazza ha perso ed è uscita per sempre dal programma di Maria De Filippi. Eppure oggi si prende la sua rivincita.

Amici di Maria De Filippi, la rivincita di Valeria: "Senti come suona la stanza"

Ad Amici di Maria De Filippi, Valeria - soprannominata Guera per via del suo spirito combattivo - ha presentato il singolo Come suona la stanza. Il brano è perfettamente concorde con l'attuale mercato discografico, infatti è ritmato ma riesce allo stesso tempo a valorizzare la voce della Mancini. Proprio per questo, la ragazza l'ha fatto uscire appena è tornata a casa. E i risultati sono pazzeschi.

Su Itunes, nota piattaforma di streaming musicale, Come suona la stanza ha letteralmente asfaltato tutti gli inediti degli altri allievi di Amici di Maria De Filippi. Nella top200 è terza, mentre Voglia di Vivere di Angelina Mango (altra studentessa della scuola, diretta avversaria di 'Guera') solo decima. Cricca è al 19esimo posto con Se mi guardi così, Aaron scende alla 51esima posizione con Baciami e ballami. Anche Federica con 26 modi è bassa, ricoprendo il 69esimo posto. Wax, fenomeno su Spotify, sull'altra piattaforma rende meno: la sua Ballerine e guantoni è 73esima. Infine, Jore con Solo tu è 108esimo. Insomma, quella di Valeria è una rivincita bella e buona e questo risultato ottenuto 'sballa' più della noce moscata!

LEGGI ANCHE: Amici 22, scatta il bacio tra Cricca e Isobel: il video diventa subito virale