Amici 22, spunta il video di un provino di Isobel: "Altro che Shakira, come muove il bacino lei nessuna!"

Isobel è una delle concorrenti più amate in questa edizione di Amici 22. Su Twitter abbiamo trovato il video di un'audizione fatta prima di entrare nel programma di Canale 5: la coreografia e il modo in cui la esegue, sono incredibili.

Isobel dopo Ramon, è la seconda allieva che è riuscita a conquistarsi la maglia oro per accedere alla fase serale della trasmissione. Anche lai, fa parte della squadra di Alessandra Celentano, che l'ha accolta sotto la sua 'ala' dal primo momento in cui è riuscita ad entrare nella scuola. Maria de Filippi nel corso della puntata di domenica scorsa, ha raccontato un aneddoto molto particolare e d'ispirazione per chi la segue.

Le è stato detto a settembre di ripresentarsi alle audizioni, ma non perché non fosse abbastanza brava per essere ammessa. L'essere australiana doc e il non saper parlare, né comprendere la lingua italiana, l'avrebbe molto penalizzata. Per questo motivo, la giovane è tornata a casa, ha studiato ed è tornata ottenendo finalmente il banco. Su Twitter, la sua folta schiera di fan ha condiviso un video risalente al periodo precedente al suo ingresso nel programma: nei commenti è successo il delirio.

Amici 22, Isobel inarrestabile: "C'è qualcosa che non sa fare?"

In queste settimane di permanenza nel talent-show di Canale 5, Isobel ha dimostrato davvero di saper fare qualsiasi cosa. Dalla danza classica al modern, fino ad arrivare all'hip-hop e al contemporaneo. Fino a questo momento però, non ha mai avuto la possibilità di sfoggiare quelle che sono le sue capacità nel latino americano. Ci hanno pensato i suoi fan a ritrovare un video risalente ad un suo provino, in cui si esibisce proprio in un ballo di quel genere.

https://twitter.com/giftfr0mvirgo/status/1617259764504793089

Addirittura in uno dei commenti, il suo movimento di bacino viene paragonato a quello della bellissima Shakira, la maestra quando si parla di questo stile. Isobel ha più di qualsiasi altra cosa, la qualità di essere sempre spontanea e naturale. Tutto quello che fa, le viene bene perché le piace e di conseguenza, appare come una cosa naturale, come il camminare, mangiare e parlare. Durante la fase serale, farà sicuramente scintille in tutti i sensi e si esibirà in coreografie che è difficile addirittura immaginare per quanto saranno incredibili. Abbiamo già la nuova professionista di Amici 23? Probabilmente, senza sminuire il programma pilastro di Canale 5, la ballerina australiana arriverà ben più lontano.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Cricca e Isobel sono una coppia? Lui ha una fidanzata, ma i fan pubblicano un video in cui...