"Alessandro Preziosi sul set? Vi dico io com'è davvero": parla un personaggio di Blackout-Vite Sospese

Come si comporta Alessandro Preziosi sul set? A parlare è un protagonista di Blackout-Vite Sospese, la fiction Rai che ha ottenuto un successo grandioso.

Lo avevamo anticipato e così è stato: Blackout-Vite Sospese è stato un grande successo per i vertici di Viale Mazzini e tutti coloro che hanno lavorato a questo grande progetto. Alessandro Preziosi è il volto che spicca in un cast magnifico, che non ha affatto deluso le aspettative dell'esigente pubblico Rai. Un uomo e la sua famiglia si recano sulla neve per quella che si trasforma una vacanza da incubo. Non solo verranno bloccati dalle condizioni atmosferiche: il protagonista nasconde dei segreti inconfessabili.

Da qui si aprono una serie di scenari imprevedibili, dove il bivio principale sarà solo uno: quello tra la vita e la morte. Questa mattina, celebrando gli ottimi risultati ottenuti in termini di share e auditel, è stato condiviso un video da parte di uno dei protagonisti. Fabio Brescia, che interpreta il fratello di Alessandro Preziosi, ha parlato dell'attore e di come si comporta sul set durante le riprese. Ha così soddisfatto la curiosità di una serie di fan che gli hanno chiesto questa cosa.

Alessandro Preziosi sul set: risponde Fabio Brescia, suo fratello in Blackout-Vite Sospese

Una delle cose che più tormentano Giovanni, il protagonista della fiction interpretata da Alessandro Preziosi, è il suo passato. Nei primi anni della sua vita ha vissuto all'ombra di suo fratello, che poi è stato costretto a quasi 'rinnegare' per via della strada che ha deciso di intraprendere. Sul suo profilo Tik Tok Fabio Brascia, attore che presta il volto al parente di Preziosi in Blackout-Vite Sospese, ha così risposto ad una domanda di un follower relativa proprio al lavoro e alla personalità dell'attore napoletano:

"Mi dolgo di aver girato solo un giorno con lui. Nella fiction faccio il ruolo di suo fratello e tutte le scene che avevo con lui, sono state girate nella stessa giornata. Alessandro è intanto una persona estremamente per bene, un signore come ne ho incontrati pochi nella mia vita. Un attore straordinario, ma questo non devo certo dirlo io, ed è anche estremamente generoso, molto generoso. Vi posso assicurare che a quei livelli non è scontato, proprio per niente".

Preziosi ha sempre preferito mettere davanti il suo talento a tutto il resto: si è saputo sempre abbastanza poco della sua vita privata e del modo in cui si comporta coi colleghi sul set oppure a teatro. Con la sua dichiarazione Brescia, ha convinto molte persone tra i telespettatori che si sono sempre interrogati su questo punto, e ha confermato la tesi per chi invece, lo ha sempre fortemente creduto.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Preziosi torna in Rai, trama e il suo racconto sulle riprese di Blackout: "Non è stato facile"