Valentina Vignali posta un look di grandissima tendenza: la jumpsuit 'vedo non vedo' fa impazzire i fan

Valentina Vignali ritrova un vecchio look che ha indossato nel 2019 e lo riposta nelle storie: ancora oggi è di grandissima tendenza.

È servito un solo scatto di Valentina Vignali per confermare il suo occhio critico nel mondo della moda. La cestita ha sempre raccontato di vivere una vita parallela. Amante del basket, ancora oggi la Vignali gioca come titolare ma, da quando aveva solo 15 anni, ha partecipato per gioco ad una sfilata dove alcuni talent scout l'hanno notata. Da quel momento ha iniziato, e continua a dividersi tra il mondo della moda e lo sport e spesso sul suo profilo cerca di far conciliare le sue passioni. Un esempio potrebbe essere quello della sua collezione make-up composta da palette occhi e mascara che ha deciso di chiamare Miss Match. Oltre al packaging che ricorda una palla da basket rosa, la cestita ha scelto un nome particolarissimo. Nel mondo della palla a canestro il mismatch è un termine tecnico che indica uno scontro 'uno contro uno'. Termine che lei ha deciso di tramutare in Miss per ricordare anche il mondo della moda.

Anche nei suoi look Valentina riesce abilmente a combinare queste sue passioni e moltissimi sono gli utenti che chiedono spesso consiglio su come creare dei look originalissimi come i suoi: sportivi, adatti per tutti i giorni, senza mai rinunciare a quel tocco femminile. 

Valentina Vignali, la jumpsuit che ha indossato nel 2019 è ad oggi uno dei capi di più grande tendenza: ecco perché

Valentina ha deciso di guardare alcune delle sue vecchie foto postati negli scorsi anni su Instagram. A catturare la sua attenzione è una foto in cui posa in una macchina con un look decisamente particolare. Si tratta di una jumpsuit, ovvero di una tutta intera nera, completamente velata e ricoperta di brillantini. 

Un look che nel 2019 avrà sicuramente fatto storcere il naso a qualcuno in quanto considerato, ai tempi, decisamente troppo audace. Eppure a distanza distanza di 5 anni, Valentina si conferma una vera esperta di tendenze. Attualmente le jumpsuit sono tra gli articolo più venduti ed amati. Perfetti, se eleganti come quella di Valentina, per la sera ed occasioni decisamente più cool ma, in commercio ci sono anche tantissimi modelli adatti per tutti i giorni. Nel periodo di Capodanno, sono state tantissime le jumpsuit vendute e che sono state poi indossate durante i veglioni. In pizzo, velate e piene di brillantini, sono un capo must have che nel 2023, non può  di certo mancare nel vostro armadio. 

LEGGI ANCHE:Valentina Vignali, la sua torta al pistacchio salato è devastante: attenzione alla ricetta