giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeLifestyleSoleil Sorge lancia la tendenza 'regale': ecco il minidress che dovete assolutamente...

Soleil Sorge lancia la tendenza 'regale': ecco il minidress che dovete assolutamente avere

Soleil Sorge sceglie un look 'imperiale': ecco il mini dress che dovete assolutamente avere in linea con le ultime tendenze.

Soleil Sorge ci stupisce ancora una volta con un look semplicissimo ma veramente molto ricercato. La conduttrice del Grande Fratello Vip Party è diventata famosa a Uomini e Donne dove già in trasmissione sfoggiava dei look che non sono mai passati inosservati. Il suo stile si è però affermato in tv grazie ad altri reality: a Pechino Express ha sempre prediletto la comodità per vincere la gara mentre, all'Isola dei Famosi ha indossato i costumi concessi in dotazione dalla produzione. È stato al Grande Fratello Vip che ad ogni appuntamento serale ha indossato sempre dei look strepitosi. Da vestitini con scolli super particolari, a pantaloni a zampa abbinati a top luccicosi a cui spesso ha abbinato anche le camicie super particolari di Alex Belli. 

Adesso, anche se si collega online per la conduzione, non rinuncia mai a dei look sempre ricercati non solo in linea con le ultime tendenze ma anche con le location dalla quale si collega. L'ex gieffina ha condotto dal Marocco con abiti tipici mentre quando è andata in studio per sostituire Sonia Bruganelli, ha deciso di stupire con due stili diversi. Il primo look che ha indossato era un perfetto look a 'bambolina', trasparenze, tulle ed un fiocco devorativo come collana mentre per la seconda puntata ha mostrato il suo animo più selvaggio con un look da vera Amazzone: abito marrone ed eyeliner azzurro lungo fino alle tempie abbinato al bracciale impero che portava al polso. 

Soleil Sorge ancora una volta stupisce: il suo look regale è perfetto per una serata

La Sorge ha stupito ancora una volta con un look per nulla scontato. Pubblica degli scatti che non passano decisamente inosservati in cui indossa un mini dress color crema. Questi colori caldi e chiari sono i suoi preferiti, spesso infatti la vediamo indossare queste nuance che ricordano il deserto e che sono anche presenti tra le pagine più importanti del suo libro. Questo vestito che indossa porta la schiena completamente scoperta ma la vera particolarità è il davanti. 

 

Collo alto, maniche a sbuffo con polsini stretti e decorati e tantissimi lacci che tengono insieme lo scollo della schiena lasciata completamente scoperta da uno scollo ad oblò. Soleil in linea con le nuove tendenze indossa un colore chiaro e soprattutto un materiale scivoloso. La vera particolarità è il taglio anteriore che ricorda tantissimo le camice settecentesche: basti pensare ai look che abbiamo sempre visto nel cartone Lady Oscar o comunque le camicie indossate  dagli attori nei film ambientati alla corte di Francia o comunque nel '700.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge lancia un'accusa al suo ex Luca Onestini: "Non voleva che facessi tv"