Michelle Hunziker, il longuette dress perfetto per il lunedì mattina: cool e comodo per ogni occasione

Michelle Hunziker posta sui social il look perfetto per il lunedì mattina: ecco come essere cool senza rinunciare alla comodità.

La bellissima Michelle Hunziker, questa mattina ha postato una foto prima di recarsi al lavoro. Sembra che questa sarà una settimana bella intensa per la mamma di Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste. Già oggi, con il suo fidato team, si prepara trucco e parrucco per posare per una nuova campagna. Michelle condivide spesso sul suo Instagram momenti della quotidianità. Oltre a parlare spessissimo dei suoi prodotti di cui è estremamente fiera, racconta delle sue giornate, del suo sport e anche del nipotino in arrivo. La Hunziker condivide anche scatti in cui mostra i suoi look ed alcuni di questi, sono decisamente inaspettati!

Per chi ormai ha imparato a conoscere la conduttrice, sa che adora le tonalità candide: beige, rosa, celeste, sono solo alcuni dei colori che indossa spesso Michelle anche se qualche volta ha confessa di aver 'bisogno di energia' scegliendo anche tonalità forti, con tantissima personalità come il viola, il rosso e il blu. 

Michelle Hunziker, il look perfetto per iniziare la settimana: il longuette dress non deve mancare nel tuo guardaroba

La conduttrice indossa spessissimo le maglie a collo alto e soprattutto la trama a costine. Questi sono dei piccoli dettagli che difficilmente mancano nei suoi look soprattutto in inverno dove preferisce evidentemente non osare con le scollature e giocare  con i tessuti. Anche questa volta, protagonista indiscusso del suo look, è un longuette dress, ovvero un abito che arriva fin sotto il ginocchio, che abbraccia tutte le sue curve. Il tessuto a costine, fa rientrare il capo nella categoria degli abiti in maglia in quanto tengono estremamente caldi e perfetti per l'arrivo di queste gelide temperature.

Abbinato a degli stivali in pelle o anche in camoscio, proprio come vanno di moda adesso, questo longuette dress bianco è perfetto per essere super cool senza rinunciare alla comodità. Spesso si pensa che per essere in linea con le ultimissime tendenze bisogna indossare sempre accessori o capi esosi ma in realtà anche il look di Michelle rispecchia ciò che abbiamo visto nelle ultime passerelle. I colori chiari e soprattutto le linee semplici, sono stati i dettagli che hanno spopolato sulle passerelle di tantissimi brand e Michelle, molto probabilmente, lo sa bene visto che, come sempre, riesce a catturare l'attenzione anche con un semplicissimo abito.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, il suo siero è la versione naturale del retinolo: tutti i segreti del famoso bakuchiol