lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori 3, la clip della prima scena ufficiale: la pericolosa decisione...

Mare Fuori 3, la clip della prima scena ufficiale: la pericolosa decisione di Filippo e Naditza

Arriva una clip di Mare Fuori 3 che entusiasma i fan. Protagonisti Filippo Ferrari e Naditza. Scopriamo in cosa consiste il piccolo spoiler.

Mare fuori è una serie Rai di successo che racconta la storia di diversi giovani rinchiusi in un carcere minorile di Napoli, ispirato liberamente all'istituto penitenziario di Nisida. Dopo le prime due stagioni della fiction andate in onda su Rai 2 nel 2020 e nel 2021, la piattaforma Netflix ne ha acquisito i diritti di trasmissione e così il prodotto è diventato amatissimo dai ragazzi che guardano più volentieri ciò che si trova sul colosso dello streaming. La televisione di Stato, tuttavia, deve aver capito il suo passo falso perché la terza stagione di Mare Fuori approderà di nuovo in Rai. Nello specifico sarà visibile su Raiplay a partire dal 1° febbraio e su Rai 2 dal 15 febbraio. Ma a che punto della storia eravamo rimasti?

Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas finisce dietro le sbarre. Proprio qui inizia una relazione con Naditza, alias Valentina Romani, anche lei detenuta. La ragazza fa parte di una famiglia Rom e dovrebbe sposare un cugino, una volta uscita dal carcere. In effetti, nel momento in cui viene liberata, il matrimonio sta per essere celebrato davvero. Come nei migliori film romantici, però Filippo - evaso dalla galera - va a prenderla nel bel mezzo delle nozze e scappano insieme. Come hanno fatto i due a sopravvivere dopo questo avvenimento? Ce lo spiega la clip esclusiva rilasciata dalla Rai poco fa.

Mare Fuori 3, Naditza e Filippo dopo la fuga: "Ecco come hanno fatto a scappare"

Nella clip che da pochi minuti circola sui social, si vedono i due innamorati fare qualcosa di pericoloso: stare insieme, seduti ad un ristorante, noncuranti quasi del fatto che lui sia ancora un ricercato, in quanto evaso prima della fine della sua pena. Ben vestiti, in un locale apparentemente lussuoso sembrano godersi la vita, il che lascia pensare che non si trovino a Napoli, bensì a Milano (anche la frase di lui: "Sei diventata milanese", pare essere un chiaro riferimento al capoluogo lombardo). Non avrebbero mai potuto starsene così tranquilli se si trovassero in Campania!

All'interno del video, c'è un particolare dettaglio che ha colpito l'attenzione degli spettatori, una frase pronunciata che lascia intendere come abbiano fatto a sopravvivere dopo la fuga dal matrimonio: si sono venduti i gioielli che lei aveva addosso. Un risvolto interessante, questo, che potremmo capire fino in fondo solo quando la serie realmente approderà sui nostri schermi. Ormai manca davvero pochissimo.

LEGGI ANCHE: Carolina Crescentini racconta la scena più difficile in Mare Fuori: "Mio marito Motta era spaventatissimo"