Luisa Ranieri, arriva l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirlo"

Luisa Ranieri, la protagonista di Lolita Lobosco, ha dato poco fa un annuncio che ha entusiasmato i fan. Ecco di cosa si tratta.

Attrice partenopea molto apprezzata e compagna di Luca Zingaretti, Luisa Ranieri è al momento una delle interpreti che piace di più. Il merito è senza dubbio della fiction Le indagini di Lolita Lobosco che la vede protagonista. La seconda stagione del prodotto Rai sta riscuotendo un successo straordinario. Ieri ha asfaltato la concorrenza con il 28% di share, ovvero una percentuale di ascolti altissima. In buona sostanza, 1 persona su 3 che nella serata del 22 gennaio ha guardato la televisione, ha visto la performance di Luisa.

Lolita Lobosco è un prodotto che piace tanto sia per la bravura della sua protagonista, sia per la trama che è apparentemente semplice ma contiene, in realtà, delle tematiche sfortunatamente attualissime. Infatti la storia è quella di un vicequestore, Lolita appunto, che torna nella sua città d'origine, Bari, e si ritrova a dover dirigere una squadra composta da soli uomini. In un universo profondamente maschilista, la Lobosco è determinata a non cambiare sé stessa e a non nascondere la propria bellezza che anzi utilizza per risolvere i casi cui si trova di fronte.

Lolita Lobosco, arrivano importanti novità da Luisa Ranieri: "Ora è ufficiale"

Probabilmente alla luce dell'ottimo risultato ottenuto ieri sera con il 28% di share, oggi la Rai ha già chiesto a gran voce la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, assecondando le volontà del suo pubblico. E Luisa Ranieri? La donna ha fatto sapere che gli sceneggiatori stanno già lavorando alla scrittura della serie. Pertanto è ufficiale: Lolita Lobosco 3 ci sarà.

Il pubblico sta già reagendo in maniera entusiastica sui social, in particolare su Twitter. C'è chi scrive: "Già non vedo l'ora" e chi si complimenta con la Ranieri: "Hai capito che colpaccio ha fatto Luisa". "Non avevamo dubbi che la Rai non si lasciasse sfuggire l'opportunità di guadagnare con un prodotto del genere" commenta poi qualcun'altro. In effetti, bazzicando sul web, non ci è ancora capitato di vedere qualcuno 'contrario' alla terza stagione di Lolita Lobosco. A quanto pare, piace proprio a tutti.

LEGGI ANCHE: Lolita Lobosco con Luisa Ranieri o Thor Ragnarok con Chris Hemsworth? Chi ha fatto più ascolti ieri, 22 gennaio