venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleKylie Jenner presa di mira dopo la sfilata di Schiaparelli: oltre il...

Kylie Jenner presa di mira dopo la sfilata di Schiaparelli: oltre il danno la beffa, il vestito è tarocco!

Kylie Jenner presa di mira da tantissimi utenti per aver indossato il vestito con un leone: oltre il danno la beffa, il vestito è tarocco!

A Parigi si sono incontrati tantissimi volti noti del mondo della moda in occasione delle prime sfilate delle grandissime maison di moda. Ad aprire la settimana è stato il brand Schiaparelli. In tutti questi anni, il marchio si è contraddistinto maggiormente per la sua audacia nella scelta dei dettagli. Basti pensare ai corsetti indossati da Chiara Ferragni o anche le ultimissime scarpe che avevano come dettaglio degli inserti in oro che ricreavano le dita dei piedi. Una scelta veramente particolare che non tutti hanno apprezzato ma che Chiara Ferragni sembra non essersi fatta scappare: per la conduzione del suo primo Festival di Sanremo ha deciso di indossare proprio il chiacchieratissimo ma iconico Schiaparelli alternandolo con alcuni abiti di Dior.

Arrivata alla sfilata, posta sul su Instagram uno scatto con Kylie Jenner, la più piccola delle Kardashian. La risonanza mediatica è impressionante perché mia le due avevano postato insieme. Eppure a catturare l'attenzione è il vestito dell'americana che ha una testa di leone. Le polemiche non sono tardate ad arrivare e non hanno risparmiato nessuno: Chiara per aver postato la foto, Kylie per aver indossato quel vestito e Schiaparelli per aver comunque portato in passerella un dettaglio di pessimo gusto che ha fatto infuriare gli animalisti.  Oltre al leone portato da Irina Shayk, sfilano anche un lupo su Naomi Campbell e una tigre su Shalom Harlow: un tris di belve che si è scontrato con l'ira selvaggia del web. 

Kylie Jenner, dopo aver ricevuto tantissime critiche alcuni notano un dettaglio del suo abito da leonessa: è tarocco!

Moltissimi si sono infuriati per il messaggio che ha scelto di portare in passerella il brand nonostante più influencer ed addetti alla sfilata, hanno cercato di spiegare che si tratta di teste realizzate in resina e che nessun animale è stato maltrattato e scuoiato per realizzare questi abiti in pelliccia sintetica. Kylie è stata inondata di messaggi cattivissimi in quanto tra le invitate è stata l'unica ad aver accettato di indossare questo vestito. Oltre le numerosissime critiche però c'è chi nota anche un dettaglio e subito accusano la donna di inodossare un abito tarocco. 

A sinistra potete notare il modello del vestito indossato da Iryna in passerella mentre a destra quello di Kylie. In molti hanno accusato all'americana di indossare un falso in quanto la bocca del leone indossato da Kylie è chiusa rispetto a quella ruggente che propone il brand. La verità è che i più attenti hanno notato questo dettaglio del leone ma, non soffermandosi sul fatto che anche i vestiti sono diversi: quello che sfila è un mono spalla con punto vita segnato e gonna morbida mentre Kylie indossa un abito a sirena interamente drappeggiato. 

Non si tratta di un falso ma bensì di due abiti diversi con due diversi 'modelli' e leoni! Oltre il danno anche la beffa! Ma come avrebbe mai potuto la milionaria indossare un tarocco!

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni alla sfilata di Schiaparelli con Kylie Jenner, la foto scatena la polemica: "Hai perso ogni credibilità!"