Francesca Manzini come non l'avete mai vista: un look decisamente sopra le righe, tutta colpa di Alessia Marcuzzi!

Alessia Marcuzzi pubblica sui suoi social una storia in cui c'è proprio lei: Francesca Manzini come non l'averte mai vista!

Francesca Manzini ci tiene compagnia in radio ma è anche un volto amatissimo della tv. Divenuta viralissima sui social grazie alle sue imitazioni, è stata uno dei concorrenti più amati di Amici Celebrities condotto da Michelle Hunziker. Proprio durante delle prove, della versione vip del programma della De Filippi, la Manzini ha ricevuto una sorpresa. Arriva il postino di C'è Posta Per Te che  consegna l'iconica busta che non contiene una, una proposta speciale che forse Francesca desiderava da tempo. Per un periodo è stata la conduttrice di Striscia La Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci più amato di sempre.

Molti sperano di vederla spesso in tv e Canale 5 ha esaudito il desiderio del pubblico italiano. Ad oggi, dopo un periodo trascorso lontana dalla tv a richiamarla in trasmissione è Alessia Marcuzzi. Per il suo programma Boomerissima, ha scelto proprio la conduttrice radiofonica come una delle partecipanti che deve rappresentare la categoria Boomers. Per questo ritorno in tv Alessia ha deciso di puntare sulle personalità più forti ed amate del mondo dello spettacolo e Francesca è una di queste!

Alessia Marcuzzi concia così Francesca Manzini: così non l'avevamo mai vista!

Abbiamo visto Francesca cimentarsi nelle imitazioni di tantissimi vip. Ironica, simpatica e divertente, la donna ha indossato spesso anche dei costumi di scena. Eppure così non l'avevamo mai vista! Alessia Marcuzzi che domani andrà in onda con la terza puntata di Boomerissima, ha chiamato proprio la comica come ospite. Esattamente come è accaduto con Katia Follesa, molto probabilmente Francesca sarà protagonista di uno blocco con la Marcuzzi. Alessia e la Follesa, nella scorsa puntata sono entrate nell'armadio magico e hanno simulato un'audizione di danza con un giudice d'eccezione: Luca Tommasini. 

Questa volta sarà Francesca la complice di Alessia visto che nelle sue storie la Marcuzzi la riprende con un look decisamente sopra le righe. 

Stivali altissimi, body e calze con una bellissima particolarità: i tatoo finti! Non sappiamo ancora cosa hanno interpretato ma, possiamo immaginare che si tratti di qualche band iconica degli anni d'oro delle showgirl. Iniziano le scommesse: TLC, Spice Girls... cosa interpreteranno Alessia e Francesca? Non ci resta che aspettare l'appuntamento di domani sera per vedere che hanno combinato le due 'ballerine' conciate con questo look decisamente particolare e sopra le rige!

LEGGI ANCHE:Boomerissima, Alessia Marcuzzi per la puntata del 31 gennaio chiama proprio lei: "Il momento che tutti attendevamo"