Festival di Sanremo 2023, Paola e Chiara si mostrano così: "Anche meglio di Elodie!"

In vista del Festival di Sanremo 2023, Paola e Chiara si sono mostrate così. Il web le trova anche meglio della Regina Elodie!

Manca sempre meno al 7 febbraio, giorno in cui inizierà il Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d'Italia. Alla stessa quest'anno partecipano ben 28 concorrenti: Articolo 31, Colapesce e Dimartino, Giorgia, Modà, Mara Sattei, Ariete, Cugini di Campagna, Marco Mengoni, Leo Gassman, Lazza, Mister Rain, Tananai, Anna Oxa, LDA, Madame, Rosa Chemical, Levante, Gianluca Grignani, Coma Cose, Ultimo, gIANMARIA, Olly, Sethu, Shari, Will, Colla Zio, Elodie e Paola e Chiara. Proprio queste ultime tre concorrenti sono state confrontate tra di loro in un recente Twitter.

Elodie è una delle artiste più amate del momento. Emersa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, è riuscita ad affermarsi e quest'estate abbiamo ballato tutti grazie alle sue due hit: Tribale e Bagno a mezzanotte. Paola e Chiara anche, però, sono sempre state in grado di regalarci canzoni da far alzare dalla sedia e danzare come se non ci fosse un domani. Amici come prima, Festival, Vamos a bailar sono esempi lampanti di un successo straordinario che si è arrestato troppo presto. Forse anche per questo il pubblico non vede l'ora di scoprire cos'hanno in serbo per il prossimo Sanremo, anche perché dalle anticipazioni...

Sanremo, la foto della copertina di Furore fa... Furore: "Paola e Chiara non si erano mai viste così!"

In attesa di ascoltare Paola e Chiara nella loro canzone, Furore, che stando ai giornali che hanno sentito in anteprima il pezzo "sa già di tormentone", scopriamo qual è la copertina del disco che in breve tempo ha letteralmente fatto impazzire il mondo dei social per la bellezza mozzafiato delle due cantanti. Insomma, è chiaro che le due abbiano una voce pazzesca e un fascino senza tempo, tuttavia nessuno le immaginava "anche meglio di Elodie" eppure...

Eppure eccole qui, spaziali, in questo look che è già iconico. Se queste sono le premesse, immaginiamo che non solo la loro canzone sarà un tormentone ma anche gli outfit che indosseranno nelle cinque sere del Festival. Allo stesso tempo, tuttavia, sappiamo che anche Elodie non ci deluderà. In definitiva, sarà una kermesse all'insegna delle personalità forti!

LEGGI ANCHE: Sanremo: quella volta in cui Ambra Angiolini 'maledisse' i Jalisse, il video