venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleElisabetta Gregoraci furiosa con i suoi follower: " È molto grave", tutta...

Elisabetta Gregoraci furiosa con i suoi follower: " È molto grave", tutta colpa del body bianco

Elisabetta Gregoraci furiosa con alcuni follower, il body scollato che ha indossato venerdì sera ha dato via a una grandissima polemica.

Venerdì sera Elisabetta Gregoraci ha deciso di osare con un look veramente mozzafiato. Una bellissima gonna sui toni del marrone con inserti bianchi che ha ripreso con la scelta del body. Un look che non era passato inosservato e che noi avevamo già commentato in questo articolo, analizzando anche la tendenza cut-out che è la preferita della Gregoraci. Dopo aver trascorso un venerdì sera fuori a cena, sabato ha deciso di postare delle foto con il look che aveva scelto la sera prima e il web si scatena. I commenti che riceve provengono principalmente da donne e non tutti sono gentili. Elisabetta è stata accusata di essere volgare e soprattutto che con tutte le possibilità economiche dovrebbe scegliere look di maison più eleganti e raffinate. 

Elisabetta Gregoraci al patibolo, la showgirl risponde alle gravissime accuse: tutta colpa del body!

La showgirl calabrese dopo aver letto i tantissimi commenti ricevuto sotto il post si prepara di tutto punto con un completo, elegantissimo, in tweed e rispondendo già implicitamente a chi l'accusa di non essere raffinata. Alcuni follower non hanno commentato positivamente il suo body bianco. 

Elisabetta leggendo questi commenti si sfoga nelle storie e sicuramente non le manda a dire!

Augura una buona domenica e mostra il suo completo Miumiu che si compone di giacca di ben 3.100 e gonna di 900 euro. "Volevo fare delle riflessioni, premesso che secondo me ognuno si può e si deve vestire come meglio gli pare, come ad esempio oggi avevo voglia di vestirmi in questo modo mentre l'altra sera avevo voglia di indossare la minigonna e il body bianco scollato", inizia il discorso della Gregoraci. "I messaggi che spesso arrivano dalle donne, e questa cosa mi dispiace tantissimo, sono esagerati perché secondo me dare della pr.. non voglio neanche ripetere questa brutta parola, è molto brutto e se vogliamo anche grave! Si parla tanto di violenza sulle donne e la violenza verbale è comunque una violenza. Siate meno aggressive anche se un look non vi piace". Conclude così il suo discorso Elisabetta che ormai è esasperata dai commenti negativi che continua a ricevere sotto il post.

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci indossa un body veramente audace: la tendenza cut-out si conferma la sua preferita