venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleChiara Ferragni e la sorella Valentina lanciano una nuova moda: da oggi...

Chiara Ferragni e la sorella Valentina lanciano una nuova moda: da oggi gli 'chignon' devi farli così!

Chiara Ferragni e la sorella Valentina lanciano una nuova tendenza: gli chignon da oggi devono avere questi dettagli!

Chiara Ferragni e la sorella minore Valentina, sono state invitate all'evento più chiacchierato del momento: la sfilata di Schiaparelli a Parigi. I look che hanno scelto sono completamente diversi e rispecchiano a pieno le loro personalità. Chiara ha scelto un mini shorts che ha deciso di indossare con dei collant decorati con dei pois. A completare il look, il protagonista principale, la giacca con decolleté appuntito in perfetta linea con i corsetti anni '50 che quest'anno spopoleranno, maniche lunghe e polsini a sbuffo. Un look eccentrico imprezziosito dagli iconici accessori oro del brand che non passano sicuramente inosservati. Valentina invece ha puntato sull'eleganza. Indossa un tubino accollato in velluto nero con polsini oro. Il dettaglio che lascia tutti a bocca aperta è la collana che sembra una semplice catena ma nel dietro porta un ciondolo lunghissimo e decorato con brillantini che impreziosisce lo scollo del vestito.

Le sorelle Ferragni hanno veramente catturato l'attenzione, ovviamente dopo Kylie Jenner che ha deciso di strafare con il suo abito con la testa di leone. A rendere acnora più particolare i look sono state le loco acconciature che sono una rivisitazione 2.0 dei classici chignon. 

Chiara Ferragni e la sorella Valentina lanciano una nuova moda: ecco gli chignon perfetti per il 2023

Chiara e Valentina hanno scelto di portare la stessa acconciatura ovviamente cercando di personalizzarla sui loro look. In tutto il 2022 sono stati tantissime le pettinature che prevedevano l'effetto bagnato o i capelli perfettamente 'tirati' e raccolti in chignon che spesso avevano una riga, o al lato o al centro, sempre ben definita. Questa volta però Chiara e Valentina ci mostrano la versione 2.0 di queste acconciatuere.

Chiara opta per un effetto bagnato lasciato morbido ed i capelli sul retro sono poi decorati con un fiore che stando a quando preannuncia l'imprenditrice sarà il prossimo trend di stagione. 

Valentina invece ha optato per un classico raccolto perfettamente tirato ma ad impreziosire il tutto è la riga che viene decorata con dei glitter oro che riprendono gli inserti del su vestito, il suo trucco e i suoi accessoti. Anche questa è una moda che abbiamo visto spopolare e che con Valentina si conferma ancora una volta un must che dobbiamo assolutamente replicare.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla sfilata di Schiaparelli con Kylie Jenner, la foto scatena la polemica: "Hai perso ogni credibilità!"