Chiara Ferragni alla sfilata di Schiaparelli con Kylie Jenner, la foto scatena la polemica: "Hai perso ogni credibilità!"

Chiara Ferragni incontra a Parigi l'iconica Kylie Jenner. L'imprenditrice americana indossa un vestito che lascia tutti senza parole.

Chiara Ferragni e Kylie Jenner si sono incontrata a Parigi in occasione della sfilata dall'iconico brand Schiaparelli. L'influencer italiana ha da pochissimo annunciato che sarà proprio questa maison di moda ad occuparsi, insieme a Dior dei suoi look per Sanremo. Anche la più piccola della Kardashian in questo momento è super chiacchierata poiché, a quasi un anno di distanza dalla nascita del suo secondogenito, non solo l'ha mostrato per la prima volta sui social ma, ha anche rivelato il suo nome. Kylie aveva infatti annunciato che inizialmente, con il rapper Travis Scott, avevano scelto Wolf, Lupo, come nome ma, una volta visto il viso del bambino, hanno ritenuto che non si sposasse bene con i suoi dolci lineamenti. Ecco perché hanno scelto di chiamaro Aire, Aria, restando nella stessa aria semantica del nome della primogenita Stormy, Tempesta. 

Volate entrambe a Parigi, hanno indossato dei look firmati Schiaparelli per presenziare alla sfilata ed il loro scatto ha dato il via ad una polemica soprattutto per il vestito che indossa l'americana.

Chiara Ferragni e Kylie Jenner, la foto scatena la polemica:  tutta colpa del leone

Per chi conosce il brand, sa benissimo che spesso utilizza degli inserti decisamente particolari. Parti del corpo in applicazioni dorare, caratterizzano i capi della maison che non spesso convincono gli appassionati di moda, proprio come è avvenuto con le ultime calzature scelte da Chiara ampliamente criticate sui social. Questa volta è il vestito di Kylie a far nascere la polemica a causa di una testa di leone che è protagonista assoluta del look. 

"Se quel leone è vero hai perso di ogni credibilità", scrive un utente che come tanti altri si chiedono se si tratti di un vero capo intagliato quello indossato da Kylie. Molti commentano asperamente la scelta di Schiaparelli ma anche quella dell'americana di indossarlo e di Chiara di fotografarsi con questo accessorio. Ecco però nelle storie che arriva subito la risposta dell'influencer. 

Il vestito indossato anche da Irina Shayk, con la testa del re della savana è falso! Si tratta infatti di un accessorio in resina. Chiara mette quindi subito a tacere le polemiche che si sono scatenate per il look scelto dalla famosissima Kylie difendendo anche il brand che la vestirà nel suo primo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE:Il ristorante dei vip: da Chiara Ferragni a Federica Pellegrini nessuno può farne a meno