Boomerissima, Alessia Marcuzzi per la puntata del 31 gennaio chiama proprio lei: "Il momento che tutti attendevamo"

Per Boomerissima, Alessia Marcuzzi ha scelto ospiti eccezionali in vista della puntata del 31 gennaio: è una, però, la donna più attesa.

Boomerissima è il programma di Rai 2 condotto dalla showgirl Alessia Marcuzzi. Dopo anni in Mediaset, la presentatrice si è presa un periodo di pausa, sbarcando poi sulla televisione di Stato con un format che riesce ad intrattenere una buona fetta di pubblico. Le prime puntate della trasmissione, infatti, hanno dato uno share talmente alto (il 9% è un risultato ottimo per il secondo canale) che si è deciso addirittura di aggiungere una puntata in più al prodotto della Marcuzzi. Ma di cosa tratta?

Ebbene, al suo interno Boomerissima mostra un vero e proprio scontro generazionale tra i 'boomer', ovvero i nati tra il 1946 e il 1964, e i 'millennial', ovvero i nati tra i primi anni '80 e la metà dei '90. A rendere interessante la trasmissione è soprattutto la presenza di diversi ospiti celebri che si sfidano, appartenendo - per età - all'una o all'altra categoria. Chi ci sarà nella puntata del 31 gennaio, dunque?

Boomerissima, tra gli ospiti del 31 gennaio c'è anche lei: "L'ha rubata ad Alfonso Signorini!"

Stando alle anticipazioni trapelate, il 31 gennaio a presenziare nel salotto di Boomerissima ci saranno la showgirl Paola Barale e il modello Alessandro Egger reduci dall'esperienza come concorrenti del talent show vip Ballando con le stelle. Ma non solo, a tenere compagnia ad Alessia Marcuzzi anche i due attori della fiction Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ed Emanuel Caseiro, l'interprete Riccardo Rossi, e le conduttrici Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Non mancheranno poi gli Eiffel 65, gruppo musicale anni '90, la cantante Arisa, il comico Frank Matano, il presentatore de L'Eredità Flavio Insinna, l'attore Nino Frassica e i Boomdabash, band apprezzatissima.

Nessuno di loro è tuttavia l'ospite donna che tutti attendiamo. Infatti, quest'ultima è... Soleil Sorge! L'ex concorrente del reality show Grande Fratello ed attuale opinionista del Gf Vip party - il commento social della trasmissione condotta da Alfonso Signorini - 'tradirà' la Mediaset per una sera. Il momento è attesissimo alla luce dello spostamento di Alessia Marcuzzi dal polo di Pier Silvio Berlusconi alla Rai. L'italo-americana la prenderà come esempio?

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fabrizio Biggio imita la pole dance di Ilenia Pastorelli ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'