Barbara D'Urso veste ancora una volta i panni della Dottoressa Giò: l'hanno notato tutti

Barbara D'Urso ancora ossessionata dal suo personaggio 'La Dottoressa Giò'. Ecco il dettaglio del suo look che non passa inosservato.

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso è attivissima sui social. Da qualche mese ha anche ideato il 'Metadurso', ovvero una piattaforma che, grazie alla creazione di avatar, ti permette di interagire con la stessa napoletana e con tantissimi dei suoi ospiti che spesso presenziano nel suo salotto televisivo. Su Instagram, Barbara condivide anche alcuni scatti della sua quotidianità e sempre sono presenti le sue care amiche con cui ha dato vita ad un nuovo progetto: il podcast 'Amiche Mie'. Barbara è quindi sempre pronta a reinventarsi e, oltre alla conduzione quotidiana, il lancio di una piattaforma social e di un podcast e per ultimo, ma non per importanza, gli hashtag con tantissime tendenze, Barbara è pronta a tornare in teaotro. 

Sebbene abbia trovato nella conduzione la chiave del suo successo, molti forse non sanno che la D'Urso è anche un'attrice. Pronta a debuttare in teatro, in passato Barbara ha vestito i panni de 'La Dottoressa Giò', una serie che è andata in onda la prima volta dal 1997 al 1998 su Rete 4 e ripresa nel 2019 con una nuovissima stagione e cast in onda su Canale 5. 

Barbara D'Urso ancora legata al suo personaggio, 'La Dottoressa Giò'

La D'Urso interpretava una ginecologa amatissima dalle sue pazienti che, in ogni puntata raccontavano la loro storia. Una serie che ha appassionato non solo tantissimi italiani ma la stessa conduttrice partenopea che spesso, durante le puntate di Pomeriggio 5, ricorda questo ruolo. Basti pensare a quando è scoppiata l'emergenza sanitaria e Barbara ha non solo spiegato come lavarsi bene le mani, tecnica imparata in ospedale ma, anche come levarsi i guanti. Questi tutorial sono diventati viralissimi sui social. 

Barbara, durante questo fine settimana, ha trascorso del tempo con gli amici di sempre ed ha postato delle foto sui social in cui si trova in ascensore con la sua comitiva. Tutti indossano dei look estremamente semplici, persino la conduttrice che di solito non passa mai inosservata. Trench in pelle nero, maglione a vita alta e leggings ma, proprio come la dottoressa Giò indossa come scarpe le...

Le tipiche scarpe che si associano sempre ai medici ed infermieri che in questo periodo stanno diventando viralissime! Oggi sono tantissimi i ragazzi che le acquistano e le decorano con tantissimi applicazioni: ormai sono un vero e proprio trend che ha conquistato anche Barbara.

LEGGI ANCHE:Barbara o 'Barbie' D'Urso? La conduttrice si trasforma nell'iconica bambola lasciando tutti a bocca aperta