venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, altro che influenza! Ecco cos'ha fatto davvero Gianmarco durante la...

Amici 22, altro che influenza! Ecco cos'ha fatto davvero Gianmarco durante la puntata di ieri

Durante la puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi, Gianmarco non ha presenziato in studio. Il motivo non è l'influenza!

Amici è il talent show della conduttrice Maria De Filippi all'interno del quale giovani allievi studiano canto o danza - a seconda della disciplina scelta - per cercare di ottenere la vittoria. Quest'ultima corrisponde solitamente non solo a un ricco montepremi ma anche alla fama. Nel corso della puntata di ieri pomeriggio, tra i banchi della scuola di talenti c'è stato un assente: il ballerino Gianmarco Petrelli. Non appena i fan hanno avvertito la sua mancanza subito si sono allarmati e hanno iniziato a chiedersi come mai avesse saltato l'appuntamento, di solito imperdibile.

Stando ad alcuni rumor circolati sul web grazie alle persone che hanno assistito dal vivo alla puntata di ieri, Gianmarco non ci sarebbe stato a causa di una brutta influenza che l'avrebbe costretto a letto, impossibilitato ad esibirsi. Ma le cose stanno davvero così? Poche ore fa sui social è apparso un video che sbugiarda il ragazzo e tutta la produzione. Scopriamo cosa stava facendo Petrelli nel bel mezzo dell'appuntamento domenicale di Amici.

Amici di Maria De Filippi, Gianmarco Petrelli si dichiara 'malato' ma poi si mostra così sui social: qual è la verità?

Durante la puntata di ieri sono accaduti diversi passaggi fondamentali ma uno più di tutti colpisce alla luce dell'assenza di Gianmarco: l'ingresso nella scuola di talenti del ballerino Paki. Stranamente il danzatore è stato selezionato dalla maestra Alessandra Celentano, proprio colei che ha sotto la propria ala, Petrelli. Che il ragazzo di cui ieri i fan hanno sentito la mancanza sia stato fatto fuori in favore della new entry?

Da quel che sappiamo non è questa la verità. Evidentemente Gianmarco davvero non stava bene tuttavia la sua condizione non era nemmeno tragica come l'hanno fatta i presenti in studio, dal momento che durante la trasmissione il ragazzo ha avuto la 'forza' per girare un video diventato virale su TikTok in sovra-impressione del quale scrive: "Hai tutta la casetta libera perché i ragazzi stanno facendo la puntata". Nella clip, Petrelli balla e sembra stare bene. Il suo sarà stato solo un modo per esorcizzare la solitudine provata nello stare in casetta senza gli altri o ha finto di stare male quando in realtà poteva benissimo esibirsi? E se questo fosse vero... Perché? La domanda è ancora aperta.

LEGGI ANCHE: Amici 22, perché Gianmarco non è presente nella puntata di oggi? Il presunto motivo è serio