shakira

Shakira, il metodo anti-corna ideato da una casalinga

Dopo il caso Shakira-Piquè, ecco il perfetto metodo 'anti-corna' ideato da una casalinga del Sud: provare per credere!

Sì, lo sappiamo: la foto scelta a corredo di questo articolo è un po' cattivella. Shakira che, sorridendo, fa una sua personalissima versione del segno delle corna, quelle che ha ricevuto dall'ex compagno Gerard Piquè, il quale l'ha tradita con un'altra. E' pur sempre vero, però, che questa macchina del fango l'ha messa lei in moto, pubblicando 'Music Session Vol. 3', la canzone con cui la popstar colombiana prova ad asfaltare l'ex calciatore barceloneta. Le ormai iconiche frasi che Shaky canta nel videoclip promozionale del brano (che ha raggiunto le 176 milioni di visualizzazioni su YouTube, un vero e proprio record) sono state riprese da chiunque sui social facendo fioccare migliaia di meme divertenti.

"Hai cambiato un rolex con un casio, una Ferrari con una Twingo" e così via, parole, si fa per dire, per nulla rancorose. E il clamore e, soprattutto, gli sfottò, non si sono ancora fermati. Agli utenti dei social questa storia di corna è piaciuta così tanto da aver prodotto così tanti contenuti esilaranti da poter trascorrere intere giornate a ridacchiare con lo smartphone in mano. E nella marea di contenuti che nuotano nel mare del web, ne abbiamo selezionato uno davvero esilarante. E cioè il metodo 'infallibile' ideato da una casalinga del Sud Italia per scongiurare eventuali corna.

Per ridere, però, bisogna conoscere tutta la storia: sapete come Shakira avrebbe scoperto il tradimento di Piquè? Dai barattoli della marmellata. Alla cantante colombiana la marmellata non è mai piaciuta, eppure, d'improvviso, questa in casa finiva alla velocità della luce. C'era qualcuno che ne era ghiotto, e quella non era lei.

Shakira, il perfetto metodo 'anti-corna': occhio ai barattoli in dispensa

In un video condiviso su TikTok da un utente, si spiega come fare ad evitare che il proprio partner ci metta le corna. A entrare in azione è una simpaticissima signora, che ci mostra il facile quanto efficace trucchetto: tenere d'occhio tutti i barattoli in dispensa, segnando, armati di pennarello, una tacchetta su ogni barattolo, che ne misuri il contenuto.

shakira

Così che non ci facciamo mai cogliere alla sprovvista e possiamo sempre controllare chi mangia cosa nella nostra casa. Si fa per ridere, si sa. Ma anche per provare a lasciarci alle spalle una storia, in fondo, molto, molto triste.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus insegna a Shakira come si esce da una storia d'amore: il suo brano 'Flowers' promosso a pieni voti