Masterchef 12, il fenomeno Hue: i momenti più esilaranti della concorrente più 'amata' da Antonino Cannavacciuolo

Si chiama Hue, ha 27 anni ed è la vera rivelazione di Masterchef 12: perché sui social è diventata un fenomeno insieme a chef Antonino Cannavacciuolo.

I tre giudici scrutano tra una rosa di aspiranti chef per eleggere il migliore, che vedrà aprirsi davanti, le porte per una carriera molto entusiasmante nel mondo della cucina. Eppure in questi anni, il popolare programma in onda su Sky non ha sempre individuato dei talenti solamente abili tra pentole e fornelli. Essendoci una varietà molto articolata di volti e personalità, alcuni tra di loro riescono a tenere su gran parte delle puntate, rendendosi parte principale di gag e siparietti esilaranti.

Quest'anno, Hue è senza dubbio una tra le migliori in questo senso. I suoi più 'alti' momenti nelle varie puntate, sono sicuramente quelli insieme a chef Antonino Cannavacciuolo. Sui social è la protagonista più condivisa e cliccata: volete sapere il perché? Vi mostriamo una selezione di scene che sicuramente, se già non siete puntuali nel farlo ogni giovedì, vi faranno venire voglia di mettervi davanti al televisore e guardare quali saranno le sue prossime mosse.

Masterchef 12: Hue e chef Cannavacciulo i protagonisti assoluti dell'edizione

Hue Dinh Tih abita a Firenze, è project manager con l'evidente passione per la cucina. Vive in Italia, per motivi prima di studio e poi di lavoro. Durante i suoi primi momenti nel famoso programma Sky, si è resa protagonista di una serie di clip che sono molto piaciute al pubblico e hanno fatto si che diventasse tra le più amate nel giro di pochissimo tempo.

Chef Cannavacciuolo pare essersi molto affezionato a lei, ed è stato palese in questo spezzone che vi abbiamo appena proposto. L'abilità degli aspiranti chef deve essere prima di tutto quella di portare in tavola dei piatti belli e buoni, curati nei minimi dettagli. L'umanità però è fondamentale: se non c'è il cuore, è inutile cimentarsi in qualcosa del genere e Hue, di cuore, sembra averne davvero tanto. Tra i siparietti più esilaranti di tutti? La scoperta che la piccola Hue tifa Juventus.

https://twitter.com/masterchefitbot/status/1616443897848143875

L'aspirante chef vietnamita ha anche ideato una coreografia tutta sua. Si tratta del 'balletto della salvezza', da fare ogni volta in cui riesce a salire in gradinata e festeggiare la partecipazione alla puntata successiva.

https://twitter.com/masterchefitbot/status/1616444719587885056

Infine la scena più dolce di tutte. Il 'gigante' Antonino Cannavacciuolo che solleva la concorrente per permetterle di prendere le spezie di cui aveva bisogno nella prova in esterna: è questo il momento più condiviso su Twitter.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, concorrente si accascia a terra: la reazione di Bruno Barbieri è virale