Luciana Littizzetto nella bufera: massacrata sui social per le sue ultime fortissime dichiarazioni

Le ultime dichiarazioni di Luciana Littizzetto hanno fatto si che il suo nome si posizionasse fra i primi in tendenza su Twitter. Ecco perché non giungono elogi e complimenti.

Luciana Littizzetto oltre ad essere un volto principalmente associato all'universo comico e al mondo dello spettacolo in generale, spesso interviene in argomenti tutt'altro che leggeri. I suoi monologhi toccano situazioni spinose, che fanno parte della vita di tutti i giorni e non riescono a trovare soluzioni. Oltre ad esprimersi in queste occasioni con toni e modi diversi da quelli che le vediamo esprimere solitamente, trova anche spazio per ironizzare su questioni che poi fanno riflettere.

Questo le ha permesso di affermarsi come una delle migliori professioniste in circolazione, anche se oggi non è proprio toccato l'apice del consenso popolare da parte del pubblico italiano. Su Twitter è in corso una vera e propria bufera scoppiata in seguito ad una serie di dichiarazioni fatte proprio dalla comica piemontese, che riguardano un caso di cronaca alquanto delicato. Il suo punto di vista non è quello di svariati utenti che non hanno perso occasione per segnalarlo.

Luciana Littizzetto interviene sul caso dell'insegnante colpita dagli alunni: è bufera sui social

Luciana Littizzetto ha commentato uno degli accadimenti che più hanno generato interazioni, in televisione e sui social in questi giorni. Riguarda l'insegnante brutalmente colpita dai suoi allievi in classe. La sua testimonianza a Le Iene ha gelato il pubblico e naturalmente, si chiede giustizia per lei e una serie di doverosi cambiamenti in tutto il sistema. La comica protagonista di Che Tempo che Fa, ha espresso il suo pensiero con una frase che più di tutte ha creato il caso: "Se il professore riesce ad essere empatico, non gli sparano con la pistola ad aria compressa".

Questo è uno dei tanti commenti presi dopo aver cliccato sull'hashtag #littizzetto su Twitter. Il popolo di internet non è assolutamente d'accordo con la sua visione del caso. Non è ammissibile parlare in questi termini. Di mezzo c'è una persona che è stata ingiustamente colpita facendo in maniera onesta il proprio lavoro. Vedremo nelle prossime ore, anche con la messa in onda del programma in cui compare intorno alle 22, se verranno dette e condivise altre cose a riguardo. Magari sentirà il dovere di smentire quanto affermato nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE>>>Luciana Littizzetto e la merenda di Cristiano Ronaldo che fa rabbrividire Filippa Lagerback