venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloGiancarlo Magalli fa di tutto per non dire in diretta proprio quella...

Giancarlo Magalli fa di tutto per non dire in diretta proprio quella parola lì': il video di nuovo in tendenza

La faida tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha regalato dei momenti di televisione altissimi. Vi proponiamo quello che circola maggiormente sui social in queste ore a distanza di qualche anno.

Per tanto tempo li abbiamo visti l'uno di fianco all'altra a condurre una delle trasmissioni più iconiche della televisione italiana: I Fatti Vostri. Un sodalizio apparentemente civile, tra due colleghi che quotidianamente si trovavano vicini ed entravano con la loro professionalità nelle case degli italiani. Eppure c'è stato un momento in cui tutto è venuto rovinosamente a sgretolarsi, proprio come un castello di sabbia. Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno cominciato a mostrarsi insofferenti, poco felici ed entusiasti di essere vicini e parte dello stesso contesto.

Quello che è davvero successo tra di loro non si è mai realmente saputo. Da spettatori, ci limitiamo a supporre che i battibecchi che hanno avuto in diretta, hanno fatto si che la loro complicità, a questo punto solamente apparente, venisse sostituita da un gelo e un rancore condiviso. Vi ricordiamo due dei momenti che più hanno rappresentato questa sorta di 'lotta' televisiva che per anni, è stata chiacchierata e criticata date le parole e i modi utilizzati nei confronti della bionda conduttrice.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: il picco massimo del loro 'odio' reciproco

La prima volta in cui il grande pubblico ha chiaramente intuito che tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non scorresse buon sangue, è stata in questa occasione. Siamo a I Fatti Vostri e la presentatrice, con il suo solito fare pacato e mai chiassoso o fuori luogo, sottolinea le candeline che di lì a poco, avrebbe soffiato il suo collega.

Una risposta che la Volpe accoglie con sorpresa dapprima, delusione ed indignazione poi. Non si aspettava probabilmente che Magalli, potesse avere una reazione tanto forte per una cosa che tra l'altro lei, si è sentita di rimarcare con nessun intento negativo oppure offensivo. Da quel momento, dopo il suo allontanamento da Viale Mazzini, i due si sono spediti frecciatine reciproche nei vari programmi televisivi a cui hanno preso poi parte e sui social.

Questo è uno dei momenti che è stato recentemente 'rispolverato' da chi ricorda molto bene come siano andate le cose in quel periodo. Pur di non fare, nemmeno per mezzo secondo il nome della collega, il conduttore cerca di tergiversare. Non adempie a questo compito servendosi di una serie di giochi verbali a dir poco 'geniali'.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe e Antonella Elia ricordano Raffaella Carrà nello studio di Pierluigi Diaco: "Chi era davvero"