sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacoloFrancesca Fagnani, la frecciata velenosissima a Luisella Costamagna: "Io non sono come...

Francesca Fagnani, la frecciata velenosissima a Luisella Costamagna: "Io non sono come lei, vi dico perché"

Volano stracci tra Francesca Fagnani e Luisella Costamagna. Ecco il motivo del duro scontro social tra le due giornaliste.

Francesca Fagnani è un'abile giornalista e conduttrice televisiva. Nota principalmente per essere la timoniera di Belve, un talk show notturno caratterizzato da interviste senza peli sulla lingua, ultimamente fa molto chiacchierare di sé anche per altro. Nello specifico la donna è stata scelta dal presentatore Amadeus come co-conduttrice di una delle cinque serate del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d'Italia.

Luisella Costamagna anche è una giornalista molto affermata. Pure lei ultimamente sta facendo discutere tanto ma non per via del suo lavoro. La donna, infatti, ha partecipato al talent show vip Ballando con le stelle, trionfando. Sfortunatamente non tutti hanno apprezzato la sua vittoria, soprattutto una dei giurati del programma, l'opinionista Selvaggia Lucarelli. Il percorso di Luisella nel format presentato dalla conduttrice Milly Carlucci è stato alquanto complicato dato che si è dovuta fermare per un infortunio. Poi, insperatamente, si è ripresa, è stata ripescata, arrivando dritta in finale e ha battuto tutti gli altri concorrenti. Ma cosa c'entrano l'una con l'altra la Fagnani e la Costamagna?

Francesca Fagnani e Luisella Costamagna, volano stracci: perché hanno litigato

Recentemente, Francesca Fagnani ha rilasciato un'intervista che non è piaciuta per niente a Luisella Costamagna. Alla futura co-conduttrice di Sanremo è stato chiesto se farebbe mai Ballando con le stelle. La sua risposta è stata laconica: "No, anche se mi piace. Determinate cose andrebbero a togliere forza al mio lavoro di giornalista". Successivamente, l'intervistatore le ha domandato se secondo lei la Costamagna avrebbe dunque sbagliato a partecipare. Anche qui la replica della Fagnani è stata molto tranquilla: "No, ma io sono diversa da lei, perché lei non ha mai fatto inchiesta. Ha sempre condotto in studio".

Queste ultime parole non sono piaciute molto a Luisella che su Twitter si è espressa così: "Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo (e comunque le inchieste le ho fatte, eccome!). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c'è, non è certo Ballando a indebolirla". Frasi velenosissime quelle pronunciate dalla Costamagna.

 

Anche la replica della Fagnani, a questo punto, non ha tardato ad arrivare. La sua è stata una risposta molto mite e diplomatica: "Hai fatto bene a partecipare a Ballando che seguo con piacere. Ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche". E secondo voi la Costamagna ha taciuto dopo tali parole? Ovviamente no, ha dovuto chiosare lei la discussione - almeno per il momento - con un: "Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l'intervista".

LEGGI ANCHE: Luisella Costamagna esibisce la coppa di Ballando con le stelle: "Sembra un'altra cosa..."