lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloFiorello, arriva l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirlo!"

Fiorello, arriva l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirlo!"

L'annuncio di Rosario Fiorello ha emozionato tutti i fan. Ecco cos'è successo e perché gli appassionati si dicono felici più che mai.

Fiorello è uno degli showman più apprezzati della televisione italiana. Siciliano, riesce a mettere tutta l'irriverenza tipica del sud-Italia nei suoi programmi e questo piace alla gente che lo segue, sempre e comunque. Anche quest'anno che sta conducendo una trasmissione alle 7:15 del mattino, le persone scelgono di scoprire cos'ha da dire, selezionando la rete che lo ospita, ovvero Rai 2. Viva Rai 2 (questo il nome del format) si presenta, attualmente, come una rassegna stampa ironica ma non solo. Ogni mattina si vedono nella glass box - una sorta di acquario dove si svolge il morning - diversi volti noti. Oltre agli ospiti fissi come Fabrizio Biggio, attore comico del duo I soliti idioti, e il conduttore Mauro Casciari, tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che scelgono la vetrina di Viva Rai 2 per promuovere una canzone, un film, una serie e così via.

"Un mondo in cui vale la pena vivere", il web commenta così l'annuncio di Fiorello

Viva Rai 2 per il momento va in onda dalle 7:15 del mattino sul secondo canale della televisione di Stato, tuttavia le cose potrebbero cambiare a breve. Si sposterà su Rai 1, rete notoriamente 'ammiraglia' rispetto all'altra? No, non è questo l'annuncio dato stamattina dalla redazione del programma. E no, dispiace dirlo a chi sperava in un orario d'inizio dello show più 'tardo', ma il programma andrà in onda sempre alla medesima ora. Ma allora cosa riguarda la lieta novella?

Ebbene, stando a quanto dichiarato poco fa, Viva Rai 2 sarà visibile all'estero in tutti i cinque continenti! La Rai ha ben pensato di valorizzare così un suo talento che riesce ogni volta ad accaparrarsi un gran numero di ascoltatori. Il pubblico, sui social, è già impazzito alla notizia che il suo showman preferito è riuscito a sbarcare oltralpe e c'è chi scrive: "Un mondo in cui vale la pena vivere". C'è poi, chi, in maniera esilarante commenta: "C'è del globalismo fiorelliano".

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fabrizio Biggio balla con Elena D'Amario ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'