Festival di Sanremo 2023, Amadeus sceglie una nuova ospite: "Finalmente la quota milf che meritiamo"

Amadeus ha scelto per il Festival di Sanremo 2023 una nuova ospite che piace molto ai fan... Scopriamo di chi si tratta.

La kermesse musicale più importante del nostro Paese, il Festival di Sanremo, è ormai alle porte. Manca sempre meno al 7 febbraio e all'evento guidato dal presentatore Amadeus. Pian piano stanno emergendo gli ospiti che nelle cinque serate di gara allieteranno il pubblico. Da quello che già sappiamo, in quest'edizione della competizione canora vi saranno come guest star i Pooh, gruppo storico della musica italiana, ma anche i tre cantanti Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Come ospiti internazionali, il marito della ballerina Giovanna Civitillo ha scelto due gruppi che 'spaccano': i Black Eyed Peas e i Maneskin. Per ciò che concerne la parte comica, presenti al Teatro Ariston l'attrice Michela Giraud e il pugliese Checco Zalone. Ma chi è invece la donna, il cui nome è trapelato oggi e che sta facendo impazzire tutti?

Da Che Dio ci aiuti! a Sanremo è un attimo: ecco la nuova protagonista del Festival 2023

Stando a delle indiscrezioni emerse poco fa ospite a Sanremo 2023 nel corso di una delle cinque serate del Festival, un'attrice protagonista di Che Dio ci aiuti, longeva fiction Rai. Il suo nome non è Francesca Chillemi, come qualcuno potrebbe pensare, bensì... Elena Sofia Ricci! La grande interprete, nota al pubblico del primo polo televisivo italiano per aver interpretato il ruolo di Suor Angela nel prodotto audiovisivo sopra-citato, si recherà all'Ariston per presentare Fiori sopra l'Inferno. Trattasi di una nuova serie che vedrà la luce il 13 febbraio.

Il pubblico ha preso con gioia la notizia di Elena Sofia Ricci a Sanremo e c'è chi addirittura avrebbe voluto vederla come co-conduttrice al posto dell'influencer Chiara Ferragni, della giornalista Francesca Fagnani, dell'attrice Chiara Francini e della pallavolista Paola Egonu. Il necessario, però, è che Elena ci sia in tutto il suo talento e splendore. La donna, infatti, nonostante i 60 anni d'età sembra ogni giorno più in forma ed è forse per questo che qualcuno commenta la sua partecipazione al Festival scrivendo, in maniera un tantino inappropriata, forse: "Finalmente la quota milf che meritiamo".

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2023, i Modà rivelano qualcosa sulla loro partecipazione che mette i brividi