"Chi ha hackerato il Twitter di Flavia Vento?": gli strani post apparsi sul profilo della showgirl

Sul profilo Twitter di Flavia Vento un utente segnala la pubblicazione di post dall'insolito contenuto: cosa sta succedendo

"Chi ha rubato il profilo di Flavia? Fermatelo!". L'allarme è stato lanciato dallo speaker radiofonico Claudio Guerrini su Twitter. Il quale, dal suo profilo personale, ha condiviso un post della famosa showgirl italiana, sottoponendolo all'attenzione dei suoi follower. Il contenuto di tale post è, effettivamente, un po' 'strano', a una primissima impressione. Eccolo qui:

Dunque: "Le forze dell’oscurità stanno per essere sconfitte da coloro che amano la Luce e la Verità. Le energie di fonte divine 5D stanno per allinearsi con il nostro spirito mente e cuore". Frasi un po' sconnesse tra loro, tanti concetti astrali sparpagliati qua e là: difficile cogliere il reale significato che si nasconde (molto bene) dietro queste affermazioni. Che sembrano, effettivamente, davvero opera di un hacker, e cioè un esperto di informatica che sfrutta la sua approfondita conoscenza tecnica per aggirare i limiti di sicurezza di un sistema informatico. Quasi come se qualcuno si fosse divertito a rubare l'identità social di Flavia, scrivendo cose a casaccio sul suo profilo.

Ma scorrendo un po' la bacheca Twitter della showgirl, ex volto di "La sai l'ultima?", ed ex concorrente dei reality "La fattoria", "L'Isola dei Famosi" e "Grande Fratello VIP", ci si accorge che quella di Claudio Guerrini era solo una provocazione. Nessuno ha rubato il profilo Twitter della Vento: quel post lo ha scritto lei, così come tutti gli altri.
Ed ecco che ci torna in mente il motivo: Flavia Vento da un po' di anni a questa parte sembra aver intrapreso una sorta di percorso spirituale che ha cambiato radicalmente il suo modo di guardare il mondo. L'attrice sembra un'altra: serena, in pieno contatto con il suo 'io' e con le forze esterne che operano sul Pianeta Terra. Pianeta che, Flavia ne è convinta, sarebbe attenzionato da forme di vita extraterrestre.

Flavia Vento e le forme di vita aliene: la visione del mondo della showgirl

Ai suoi oltre 94mila follower su Twitter la showgirl dispensa di tanto in tanto consigli su come approcciarsi agli alieni, che lei afferma di aver visto in più di un'occasione. Ecco un altro esempio:

C'è chi non prende sul serio i suoi avvertimenti, e si diverte a prenderla in giro. Ma a Flavia non importa: il suo equilibrio interiore sembra essere più forte dei cosiddetti 'leoni da tastiera'.

LEGGI ANCHE >>> Shock per Flavia Vento: è stata 'rapita' dopo il presunto avvistamento di un ufo