Carolina Crescentini racconta la scena più difficile in Mare Fuori: "Mio marito Motta era spaventatissimo"

Carolina Crescentini, durante un'intervista doppia con Valentina Romani al Corriere della Sera, ha raccontato la scena più difficile girata per le tre stagioni di Mare Fuori. La nuova serie, arriverà molto presto per tutti i fan.

Carolina Crescentini insieme a Carmine Recano, sono l'anima di una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano: Mare Fuori. Giunta alla direzione dell'istituto penitenziario minorile di Napoli, viene da subito a contatto con la dura realtà dei giovani detenuti. Conosce loro e le persone che fanno parte di tale universo, spesso causa della loro permanenza fra le mura del carcere. A causa di un incidente, Paola Vinci è costretta a camminare con l'ausilio di un bastone e così sarà per il resto della sua vita.

Questo particolare, porterà i ragazzi ad attribuirle il soprannome di 'Punto e Virgola'. Inoltre, un matrimonio fallito e l'impossibilità di avere figli, la renderanno all'apparenza fredda e poco predisposta a rimettersi in gioco, soprattutto in ambito emotivo e sentimentale. Pian piano naturalmente, si lascerà andare e sarà protagonista di momenti indimenticabili, soprattutto al fianco di Carmine e della piccola Futura, che deciderà di adottare. Carolina Crescentini ha parlato del modo in cui ha affrontato tale ruolo e il momento più difficile sul set.

Carolina Crescentini e la scena più dura per Mare Fuori: "Grondavo di sudore"

Le scene di Mare Fuori con protagonista Carolina Crescentini, appaiono sempre molto forti, soprattutto per quella che è la sua condizione fisica. Il bastone la rallenta e purtroppo, talvolta la mette in una posizione secondaria e crea non poche difficoltà con il resto dei colleghi e i giovani. L'attrice romana ha raccontato di non essersi mai separata dall'oggetto, nemmeno nelle pause sul set e in casa, lontano dalla cinepresa. Ha ammesso che suo marito, il celebre cantautore Motta, era spaventatissimo nel vederla girare tra le varie camere col bastone.

La scena in assoluto più difficile che si è trovata a dover girare, è stata quella alle prese con una scalinata. Salirla a Napoli in pieno agosto e con l'ausilio del bastone, è stato qualcosa che dimenticherà difficilmente: "Quando sono arrivata in cima grondavo di sudore", ha ammesso l'attrice nel corso dell'intervista. Che veste ci verrà proposta di Paola Vinci nel corso della terza, attesissima stagione? Speriamo davvero che il suo amore nei confronti del comandante, possa trovare un lieto fine.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'attesa è finita: l'emozionante trailer della terza stagione (con sorpresa finale)