martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleBenedetta Parodi sul Lago di Como, costa troppo? I prezzi di un...

Benedetta Parodi sul Lago di Como, costa troppo? I prezzi di un soggiorno economico

Quanto costa dormire sul Lago di Como? Ecco i prezzi di un soggiorno davvero unico tra paesaggi meravigliosi e buona cucina. 

La food blogger più amata dei social network ha postato uno scatto direttamente dal Lago più bello d'Italia che riesce a far innamorare proprio tutti. L'attore americano George Clooney da anni possiede una residenza che affaccia direttamente sul lago e da poco anche Chiara Ferragni e Fedez ha acquistato una villa nella stessa location. Il Lago di Como ospita una storia d'altri tempi e un'atmosfera capace di far innamorare chiunque. In molti accorrono in visita in estate ma anche in questo periodo è in grado di donare pace e tranquillità a chi soggiorna da quelle parti.

Questa location riesce proprio ad accontentare tutti tra panorami mozzafiato ma anche tantissime attrazioni tra visite in barca e passeggiate romantiche. Non mancano i locali della movida e i ristoranti tra i più rinomati. La cucina del posto è ovviamente caratteristica e si basa su pietanze che vedono protagonista il pescato del lago. Scopriamo quanto costa un soggiorno in questo luogo incantato che Benedetta Parodi ha scelto per la sua domenica di gennaio.

Lago di Como: i prezzi di un soggiorno a febbraio e non solo

Il lago non è il solo protagonista della città di Como che vale la pena visitare insieme a tantissimi borghi che sorgono ai lati della città. Le acque di questo luogo sono certamente lo spettacolo più incredibile che anche in inverno riesce a donare la suggestione giusta ai suoi visitatori. A febbraio ad esempio il prezzo medio a notte per una camera per due non supera i 100 euro e sarà possibile optare per hotel a 3 stelle o B&B. Quest'ultima è la formula più amata dai viaggiatori che desiderano visitare tutti i luoghi della città e godersi il paesaggio all'aperto oltre che la buona cucina.

Per la stagione estiva il trucco è quello di prenotare in anticipo magari scegliendo l'opzione di cancellazione gratuita. In questo modo i prezzi resteranno invariati e permetteranno ai viaggiatori di non spendere poco più di 100 euro per le formule di alloggio standard. Sul Lago ovviamente non mancano hotel di lusso in grado di stupire i turisti, soprattutto stranieri che scelgono di lasciarsi trasportare da un'atmosfera davvero magica.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone a Parigi: viaggio troppo costoso? I trucchetti per risparmiare