venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleThe Voice Senior, pagelle dei look: Alex Sure lascia senza parole Antonella...

The Voice Senior, pagelle dei look: Alex Sure lascia senza parole Antonella Clerici ed i giudici

The Voice Senior, ecco tutti i look più iconici della seconda puntata: Alex Sure ruba la scena a Marcella Bella.

Antonella Clerici per il terzo anno di fila il venerdì sera ci fa compagnia in Rai con il talent show dedicato agli 'over'. Sono tantissimi i programmi che scovano cantanti ma quello della Clerici ha la caratteristica di essere dedicato solamente alle persone 'diversamente giovani'. A sfidarsi nella seconda puntata un gruppo di sessantenni ed ottantenni che vengono scelti da giudici d'eccezione: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Angelo ed Angela de 'I ricchi e poveri' che sono stati ribattezzati dai colleghi 'Gli angeli'. I loro look sono identici a quelli che abbiamo visto la scorsa puntata in quanto i giudici ascoltano più talenti e la produzione in un secondo momento divide le puntate.

Oggi ci concentreremo sui look dei partecipanti ma soprattutto su Alex Sure che ha completamente rubato la scena ad un'ospite speciale: Marcella Bella. 

The Voice Senior, i look più 'pazzi' della seconda puntata: Alex Sure protagonista indiscusso

La seconda puntata del programma della Clerici sembrava avesse come protagonista indiscusse le donne. Ad aprire la serata Rosa Alba Pizzo, insegnante di Marsala che si esibisce con un perfetto completo da madrina. Chi ad un battesimo non si è vestito così?

Voto 6: bene ma non benissimo.

Arriva poi l'ospite della serata, Marcella Bella che si esibisce con Loredana Bertè che ha deciso di indossare una giarrettiera al braccio. Molti hanno trovato 'esoso' il look di Marcella, la sorella del compositore Gianni Bella, soprattutto per le ampie maniche a campana con orlo in piuma di struzzo giallo fluo. Eppure chi conosce la cantante sa perfettamente che veste sempre colorato e soprattutto utilizza le fantasie. 

Voto 8: chi esprime la sua personalità con i look merita oltre la sufficienza piena!

Altra Rosalba sul palco della Clerici. La sua folta chioma riccia e rossa cattura subito l'attenzione non appena i giudici scoprono il suo aspetto e anche a noi ha colpito la scelta del look. Forse avremmo preferito un tailleur a contrasto con la chioma esattamente come ha fatto la concorrente Odina.

Voti. Rosalba. 5: il look 'chiu selvagg, chiù leoness' ormai non convince più, soprattutto con la stampa animalier che risulta veramente 'troppo' abbinata alla chioma. Odina. 7: elegante ma allo stesso tempo frizzantina. 

Arriva poi lui Alex Sure che ci fa dimenticare anche il look super eccentrico di Marcella Bella. Il rocker di 64 anni sceglie una canotta per mettere in mostra tutti i suoi tatuaggi ma, la vera sorpresa arriva dopo e spiazza tutti.

Mentre canta gli AC/DC, i giudici si girano e lo ritrovano con il kilt. Una vera sorpresa che lascia tutti a bocca aperta.

Voto 10+: del resto tutti abbiamo adorato Ethan dei Maneskin in abito da sposa, perché non dovremmo adorare Alex Sure! 

LEGGI ANCHE:The Voice Senior, tutte le anticipazioni della puntata di stasera: Berté al limite e torna una delle voci più amate dagli italiani