Melissa Satta, il look monocromatico impreziosito da un dettaglio: devi averla anche tu!

Melissa Satta stupisce tutti con un look monocromatico: ecco l'accessorio che non ha reso banale il suo outfit.

Il nome di Melissa Satta continua a girare sui social a causa della sua situazione sentimentale. La showgirl verso metà ottobre aveva reso noto sul suo account di Instagram che la sua relazione con Mattia Rivetti era ormai terminata dopo ben due anni. Inizialmente non si era mai esposta sui reali motivi che l'hanno portata ad allontanarsi dal suo compagno ma in un secondo momento, quando già tutti ipotizzavano presunti tradimenti, Satta ha fatto chiarezza. Sembra che la crisi sia iniziata già a settembre quando Melissa desiderava una convivenza stabile ma il suo compagno non ha reagito per nulla bene. Non solo le ha spiegato di non essere pronto ma neanche di voler proseguire la relazione. Una doccia fredda che però non ha scalfito la bellissima Melissa.

La conduttrice è stata infatti avvistata con altri uomini in questi mesi e tutti vorremmo scoprire chi, finalmente, occupa un posto speciale nel suo cuore. Da alcune foto che giravano sul web sembrava che si stesse frequentando con il dirigente sportivo Steven Zhang, notizia poi smentita. Oggi sui social Deianira Marzano, la regina del gossip, pubblica delle storie che la ritraggono con il tennista Matteo Berrettini: sarà scoccata la passione o anche questa volta per casualità si sono ritrovati allo stesso evento?

Melissa Satta, l'accessorio di super tendenza che devi assolutamente avere anche tu

Mentre tutti cercano di capire chi c'è nel cuore dell'ex Velina, Melissa continua a dedicarsi al suo lavoro. Proprio durante una puntata di Goal Deejay, la conduttrice sceglie un look monocromatico veramente particolare. La maglia a collo alto con spalline imbottite in tessuto laminato, sono dello stesso ed identico colore della gonna longuette in raso. Per non rendere il look piatto e banale, Melissa, gioca con gli accessori. 

Stivale nero alto fin sopra il ginocchio che si intravede dal generoso spacco della gonna è il primo degli accessori che Melissa sceglie per il suo look ma la vera chicca è la cinta con doppia fibbia sottile. Ultimamente le cinture sono gli accessori più cool per evidenziare il punto vita e le passerelle 'impongono' che siano particolari proprio come questa scelta da Melissa. Se anche tu vuoi spezzare e rendere particolarmente glamour un look monocromatico evidenziando il tuo punto vita, la prossima cinta che devi acquistare deve avere la doppia fibbia! 

LEGGI ANCHE:Melissa Satta ci 'ricasca': beccata così insieme a uno degli sportivi più famosi al mondo