Il ristorante con menù a sorpresa: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non possono farne a meno

La coppia più amata del Grande Fratello Vip rivela il suo ristorante giapponese preferito: i dettagli del menù a sorpresa e il prezzo fisso. 

Con ben tre sedi nella città di Milano il ristorante giapponese preferito di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si conferma un mix di eleganza e autenticità. La coppia è sempre più famosa sul piccolo schermo soprattutto per il ruolo al fianco di Alfonso Signorini in occasione del Grande Fratello Vip 7. Il loro amore è scoppiato proprio all'interno della casa più spiata d'Italia e sembra conquistare i fan oltre che rivelarsi sempre più solido.

Giulia e Pierpaolo hanno postato alcuni scatti sui social mentre sono a cena in una delle location più belle di Milano. Si tratta di un ristorante molto particolare famoso per la cucina giapponese e la qualità delle materie prime. C'è però un dettaglio molto speciale che riguarda il menù del locale e la proposta di una degustazione davvero unica. Ecco tutti i dettagli per vivere una serata magica tra sorprese e buon cibo.

Il ristorante preferito di Pretelli e Giulia Salemi: quanto costa una cena nel locale più glamour di Milano

IYO è uno dei locali più amati della città di Milano e offre un menù decisamente diverso dal solito. Il menù classico alla carta offre tutte le pietanze più famose della cucina giapponese dalle classiche tartare, ai famosi uramaki passando per i nigiri. Tutti piatti che è possibile trovare in qualsiasi ristorante che però in questo caso vedono una cura delle materie prime davvero speciale.

A stupire però è il menù a sorpresa proposto dal locale al prezzo di 125 euro a persona. Il suo nome è "Faccio IYO" e si differenzia dagli altri per nove portate tutte al buio. I piatti sono scelti dagli chef in cucina secondo la stagione e soprattutto la creatività. I clienti dovranno dunque affidarsi totalmente all'intuito degli chef pronti a stupire il loro palato. Con l'aggiunta di 70 euro a persona vengono abbinati 6 calici di vino diversi per accompagnare il pasto. Un prezzo fisso per un menù sorprendente che a quanto pare ha conquistato Giulia e Pierpaolo. Il menù degustazione deve essere ovviamente condiviso da tutti i commensali del tavolo per un'esperienza sensoriale davvero unica.

LEGGI ANCHE>>>Claudio Amendola, il menù di S. Valentino nel suo ristorante è diverso dagli altri: il prezzo