venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloFederico Fashion Style e il presunto coming-out a Verissimo: le prime clamorose...

Federico Fashion Style e il presunto coming-out a Verissimo: le prime clamorose reazioni

A quanto pare oggi Federico Fashion Style avrà un ruolo dominante durante la puntata di Verissimo. I telespettatori ipotizzano un presunto coming-out e le reazioni su Twitter piovono a catinelle.

Mesi complicati quelli appena trascorsi e i correnti per Federico Fashion Style. Il parrucchiere più famoso della televisione italiana, esce da una rottura improvvisa con Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sophie Maelle. Sono stati insieme per 15 anni, sono cresciuti e si sono supportati nei momenti belli ma anche purtroppo in quelli meno piacevoli.

Lauri ha pianto e si è mostrato molto provato dopo che la notizia è cominciata a trapelare: "Non credo più nell'amore", ha detto in una storia su Instagram pochi giorni dopo la rottura ufficiale. Giunge da qualche settimana una novità che riguarda proprio la madre della sua unica figlia. La Porcu infatti ha ritrovato l'amore accanto ad un uomo di nome Vincent. Anche di questo, presumibilmente a seguito di qualche velata frecciatina sui social, si è intuito che Federico non sia rimasto molto contento. La sua presenza oggi a Verissimo potrebbe significare qualcosa di molto importante. La sua nuova vita sarà al centro dell'intervista e gran parte dei telespettatori, ipotizzano pronunci la frase che ormai da tempo aleggia sui social e non solo.

La presunta confessione di Federico Fashion Style: le prime reazioni su Twitter

Molti siti web che trattano di gossip, hanno diffuso a macchia d'olio l'ipotesi che oggi pomeriggio Silvia Toffanin, porti sugli schermi di Canale 5 un momento che attendono da molto. Come ospite avrà Federico Fashion Style e dopo le ultime vicende sentimentali e purtroppo anche legali che lo hanno coinvolto per via dell'affidamento di sua figlia, potrebbe uscire allo scoperto e fare coming-out dopo anni di speculazioni e ipotesi varie da parte del pubblico. Su Twitter questa suggestione viene quasi data per certa e naturalmente, non si sprecano reazioni e commenti vari sulla dinamica.

Parecchie persone non si proclamano sorprese dinanzi a questa probabile scoperta, anzi. La vita sentimentale dell'uomo ha sempre attirato molto l'attenzione sulla sua persona, molto più rispetto al suo lavoro e alla sua presenza nel mondo dello spettacolo.

Naturalmente, se tutto questo dovesse trovare verità anche solo in una piccola parte questo pomeriggio, stupisce che venga messo in atto solo ora e in un contesto tanto plateale come la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. C'è anche chi invece lo difende e chiede sensibilità e tatto, soprattutto dinanzi all'eventualità che si affronti un tema tanto delicato.

Occorre attendere il momento esatto per capire se effettivamente è questa la rivelazione a cui assisteremo nell'appuntamento di Verissimo. Lauri potrebbe limitarsi a raccontare il suo nuovo percorso di vita da padre single e la sua vicinanza ancora più forte alla figlia.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style risponde con un'altra 'lei' alla prima foto della ex Letizia e il nuovo compagno