lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleFederico Fashion Style a Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice dichiara: "Ora...

Federico Fashion Style a Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice dichiara: "Ora sei libero!"

Il parrucchiere dei Vip ritorna a Verissimo per raccontare alcuni dettagli della sua separazione con Letizia Lauri.

Federico Fashion Style si confessa ancora una volta da Silvia Toffanin che l'aveva invitato già un mese. Ai tempi era ormai nota la separazione dalla sua compagna Letizia Lauri. Federico era veramente tanto scosso e dichiarò che non riusciva ad immaginare una vita senza Letizia che era andata via di casa. In lacrime aveva raccontato lo shock di tornare a casa e non vedere più i vestiti della compagna e soprattutto non trovare sua figlia. La coppia ha poi fatto tanto parlare di sé nelle feste natalizie. Federico aveva dichiarato che si era recato dai carabinieri in quanto la donna non aveva rispettato gli accordi e, secondo il parucchiere, stava facendo di tutto per far trascorrere ai due meno tempo possibile.

Federico ha poi trascorso dei giorni in compagnia della sua bambina che è la sua unica ragione di vita, mentre Letizia rendeva nota sui social la sua nuova frequentazione. Federico torna a Verissimo e mette una volta e per sempre un punto a questa situazione raccontando la sua verità.

Federico Fashion Style, la sua verità sulla relazione con Letizia Lauri e l'augurio di Silvia Toffanin

Federico è ritornato da Silvia questa volta pronto a mettere i puntini sulle 'i'. Dichiara che già tre anni fa, ogni volta che pensava di chiedere a Letizia di sposarlo aveva un nodo in gola. Ha poi iniziato ad avere interesse per persone del suo stesso sesso e ha deciso di confessarlo. "Nessuna vita parallela", smentisce il parrucchiere di Anzio alle numerosissime accuse che secondo 'terzi' che conoscono la sua ex, sostengono sui social che mentre erano impegnati lui aveva altre relazioni. Dichiara di aver parlato apertamente con la donna che le ha regalato sua figlia e che lei aveva promesso di stargli accanto. 

Ecco perché è stata inaspettata la scelta di chiudere di punto in bianco e soprattutto dopo un mese annunciare sui social una nuova relazione. Federico dichiara che anche l'ex  compagna in questi tre anni ha avuto delle relazioni e che ognuno ha il suo scheletro nell'armadio. Avrebbe sicuramente preferito non spiegare le motivazioni della separazione e soprattutto fare coming out per cercare di proteggere sua figlia di 5 anni che alla materna viene già avvisata dai compagni di tutto ciò che accade tra i suoi genitori. "Mia figlia l'hanno prossimo avrà 6 anni e non voglio che legga dichiarazioni non mie", ecco perché decide di essere libero e raccontare la verità sul suo orientamento che per anni era stato messo in discussione. "Ora sei libero", dichiara Silvia che augura a Federico un nuovo inizio.

LEGGI ANCHE:Federico Fashion Style: quanto costa una piega nel suo salone? I prezzi aggiornati al 2023