Elisabetta Gregoraci indossa un body veramente audace: la tendenza cut-out si conferma la sua preferita

Elisabetta Gregoraci per il suo venerdì sera ha scelto un look che lascia tutti a bocca aperta: il body cut-out incanta tutti.

Elisabetta Gregoraci ha sempre avuto una linea strepitosa frutto di una sana alimentazione e continuo movimento. Anche dopo aver messo al mondo il suo primogenito ed unico figlio, Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, in men che non si dica è riuscita a recuperare la sua forma fisica iniziando poi un percorso che l'aiutasse a scolpirsi. Gli addominali della Gregoraci sono ormai famosissimi e non solo perché posta tantissime storie e foto sul suoi Instagram posando in costume ma, anche perché nella casa del Grande Fratello Vip, in molti avevano commentato il fisico statuario della showgirl calabrese. L'ex di Briatore si allena anche più volte al giorno e si fa seguire da professionisti che studiano schede sulla sua fisicità.

Elisabetta da quando ha iniziato a spopolare la tendenza cut-out, ovvero i vestiti e la maglieria che hanno tantissimi 'tagli' strategici per mettere in risalto le forme, ne è veramente ossessionata. Nella sua vacanza a Dubai per le festività natalizie ha usato quasi ogni sera un vestito che avesse questo particolare decoro. Tornata alla vita di sempre, il venerdì sera ha deciso di concedersi una serata, forse con il suo nuovo amore Giulio Fratini, ed ha inossato un body con un taglio che lascia veramente poco spazio all'immaginazione.

Elisabetta Gregoraci indossa un body cot-out: questa tendenza sembra aver conquistato la showgirl calabrese

Per una cena speciale e un venerdì 'di fuoco' o almeno così lascia intendere Elisabetta dalle storie che posta e le emoji che utilizza, la Gregoraci ha scelto un look veramente particolare. Il bianco e diverse sfumature di marrone, sono i colori della gonna che ha scelto e che vengono ripresi poi nel resto dell'outfit: Elisabetta utilizza infatti un body bianco con un taglio profondissimo che mette in mostra tutti i suoi addominali. 

Un body che rispetta pienamente la tendenza dei 'tagli' forse anche un po' troppo!

Collo alto, mezza manica e fit super aderente, il body diventa senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso del look scelto da Elisabetta. Perfetto per catturare l'attenzione senza essere volgari! La Gregoraci infatti utilizza una gonna che non è troppo corta per non esagerare con le proporzioni ma bilanciando il tutto.

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci 'pazza' per la tendenza cut out: a Dubai sfoggia un altro abito da 300 euro