venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleClizia Incorvaia, i suoi collant sono perfetti per impreziosire ogni look: costano...

Clizia Incorvaia, i suoi collant sono perfetti per impreziosire ogni look: costano pochissimo!

Clizia Incorvaia, esperta di moda, mostra come rendere brioso un look con dei collant coloratissimi: perfetti per il weekend.

Ad oggi il rimpianto della sua squalifica al Grande Fratello Vip pesa ancora di più su i suoi fan che avrebbero tanto voluta vederla per più tempo in tv. La donna ha 'ceduto' il posto a sua sorella Micol ma, quando ritiene sia necessario, indossa degli abiti super cool ed entra nella casa più spiata d'Italia per mettere in guardia o consolare la sua sorellina. Clizia è una vera esperta di stile e si occupa anche del guardaroba dell'attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Se i look di Micol non la convincono, va a far shopping e fa arrivare alla sorella tantissimi abiti in linea con le ultimissime tendenze e soprattutto affini alla loro personalità da 'bambolina'. 

Clizia è un perfetto mix di stili: quando era ancora sposata con Francesco Sarcina prediligeva look decisamente più rock mentre ora sceglie gonne a palloncino, maniche a sbuffo, fiocchi e pizzi che ricordano tanto le bambole. Eppure non rinuncia mai a risaltare la sua femminilità spesso scegliendo vestiti aderenti. Nonostante i 42 anni e la seconda gravidanza, Clizia ha un corpo veraemnte invidiabile che le permette di giocare con tantissimi capi che impreziosisce sempre con accessori: il risultato non è mai banale. 

Clizia Incorvaia, come impreziosire un look con dei collant super economici: replica anche tu il suo stile glamour

Clizia per il fine settimana ha deciso di postare sui social un'idea look per tutte le mamme e non che vogliono risultare decisamente glamour. Indossa un mini dress nero con casacca lunghissima su un lato e scarpe nere. Sono però gli accessori ad impreziosire il suo look: gli occhiali, i guanti, accessorio in questo periodo di grandissima tendenza anche se non amato da tutti, ed i collant che decide di indossare in una tinta particolarmente pop.

Si tratta del fucsia, i collant che ormai si trovano in negozio ed online in tantissimi denari a partire dal prezzo stracciato di 3 euro ad un massimo di 7. Con pochissimo quindi potete anche voi impreziosire un look total black come ha fatto Clizia o giocare ancora di più con i colori e le fantasie: i collant possono riprendere dei decori del vostro abito o potete giocare con degli abbinamenti cromatici. Con il blu, rosso, arancione e verde, questi collant renderanno veramente spumeggianti il vostro weekend.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia la manicure 'effetto maglione' stupisce tutti: ecco come replicarla