Claudio Amendola, il menù di S. Valentino nel suo ristorante è diverso dagli altri: il prezzo

L'attore romano lancia un menù speciale in vista di S. Valentino: ecco il prezzo di una cena diversa dalle altre a Roma. 

Frezza - Cucina De Coccio è il nuovo tempio della cucina romana gestito dall'attore Claudio Amendola. Il protagonista della fiction italiana ha sempre mostrato grande passione per il cibo e tra un set e l'altro si dedica al suo ristorante. I piatti tipici della cucina romana sono i cavalli di battaglia del menù del ristorante che sorge proprio al centro della capitale. Amendola cura personalmente l'accoglienza dei clienti quando è presente in sala e promuove spesso i piatti del menù già famosi per la qualità delle materie prime.

Il prezzo per una cena da Frezza - Cucina De Coccio è adatto a chiunque e si adegua a quelli della città di Roma. Un luogo fuori dal tempo dove in un attimo è possibile gustare pietanze cucinate come una volta. Dopo i menù presentati a Natale e Capodanno l'attore ha deciso di accontentare tutti gli innamorati che desiderano vivere una serata diversa dal solito. In vista di San Valentino il ristorante presenta un menù davvero speciale.

Il menù di S. Valentino di Claudio Amendola: le portate e i prezzi

Claudio Amendola ha deciso di riservare una serata speciale a tutti gli innamorati che desiderano festeggiare il giorno di S. Valentino. Questa volta a sorprendere i commensali saranno le portate della cena che prevedono un menù molto ricco. Si comincia con un antipasto a base di salumi su tagliere e una coppia di antipasti su fonduta di pecorino. A seguire un primo a base di ravioli con zucca e provola. Sul secondo il ristorante propone un rollè di vitello con cuore di salsiccia e carciofi con contorno patate e cicoria ripassata. A conclusione della cena ci sarà un dolce al cioccolato bianco. Sul finire della cena verranno serviti caffè e biscottini ma non mancherà il vino incluso nel menù.

Il costo a persona di questa cena è di 65 euro per ciascun commensale. A differenza di altre proposte culinarie questa sembra perfetta per le coppie che amano la buona cucina con una proposta sostanziosa e ricca di piatti gustosi. Le portate rispettano alla perfezione la tradizione romana e trasporteranno le coppie di innamorati in una dimensione completamente diversa dalla realtà.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, giudice famosissimo apre un nuovo ristorante: l'annuncio arriva da Alessandro Borghese