martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleBelen Rodriguez lancia una moda ma viene accusata: "Questa volta hai toppato...

Belen Rodriguez lancia una moda ma viene accusata: "Questa volta hai toppato anche tu"

La showgirl argentina Belen Rodriguez posta sui suoi social una foto di un look decisamente particolare: ecco cosa non convince.

Eravamo abituati a vederla ogni sabato nel programma di Maria De Filippi Tu Si Que Vales che però ha lasciato spazio a C'è Porta Per Te. Nonostante la pausa, Belen Rodriguez continua ad avere un appuntamento settimanale in tv. Riconfermata con Teo Mammucari, Belen anche quest'anno conduce in prima serata Le Iene. Attualmente ha catturato nuovamente tutti i riflettori su di sé a 'causa' della sua relazione con il marito Stefano De Martino. Sembra infatti che i due non si scambiano più like e commentano i post. Ecco perché i fan della coppia hanno pensato che tra i due c'è aria di crisi visto che, non sarebbe neanche la prima volta.

La showgirl argentina infatti ha raccontato a Silvia Toffanin durante la sua ultima intervista a Verissimo che dalla prima volta in cui si sono allontanati non hanno firmato mai le carte del divorzio. Hanno provato a dare una seconda possibilità e anche al fallimento di questa sono rimasti ancora marito e moglie. Ora è la terza volta che i due tornano a frequentarsi e in molti si augurano che sia la volta buona.

Belen Rodrigue, che flop! Il suo look non convince alcuni utenti del web: "Ma che ti sei messa"

Belen è sempre stata una vera esperta di stile e di tendenze. I suoi look anche in trasmissione sono sempre ben curati e mai scontati. Se pensiamo che la conduttrice abbia giocato la sua cartuccia vincente eccola nella puntata successiva osare ancora di più. Questa volta però non è stato così. Su Instagram posta uno scatto in cui mostra un look che spesso ripropone: gonna a ruota, maglione, piumino, collant, tacchi e....

Calzettoni in lana! Ebbene sì, via il calzino in spugna bianca che sta andando tanto di moda. Forse le basse temperature hanno portato Belen a compiere questa scelta decisamente azzardata. Eppure, prima di mostrarvi i commenti cattivissimi, vogliamo farvi vedere il look completo che a noi, piace! 

Calzettoni o no, Belen è sempre bellissima anche se questa sua scelta sembra aver attirato tantissime critiche. Ecco alcuni dei commenti che ha ricevuto sotto al post.

Sembra proprio che non ci sia nulla da fare, le calze di Belen non piacciono proprio a molti utenti, eppure secondo noi sono la versione 2.0 delle parigine, le calze che fino a quando andava di moda la serie Gossip Girl tutti le indossavano. 

LEGGI ANCHE:Quanto ha speso Belen Rodriguez per le sue sneakers? La cifra vi stupirà!