Beatrice Valli a Verissimo, il look perfetto per risaltare il pancione: semplice ma super glamour

Primi ospiti di Silvia Toffanin, Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo 9 anni insieme sono in attesa del quarto figlio. 

Si sono conosciuti 9 anni fa in tv a Uomini e Donne e da quasi un anno Marco Fantini e Beatrice Valli sono marito e moglie. Beatrice ha soli 28 anni ed è già in attesa del suo quarto figlio. Il primo Alessandro, nasce dalla sua precedente relazione quando lei era poco più che maggiorenne. La donna, dopo la rottura con il padre di Alessandro, quando il figlio ha un anno, decide di mettersi in gioco e scendere le scale del daiting show. Marco non ha problemi con il fatto che la giovanissima sia già mamma e ancora oggi cresce Alessandro come se fosse il suo primogenito. Nel 2017 nasce la prima figlia della coppia Bianca, e proprio con i due bambini complici, Marco a Parigi chiede la mano alla sua Valli. 

La coppia però deve rimandare il loro sogno di convolare a nozze a causa del Covid ma in questi due anni di lunga attesa, nasce Azzurra. Dopo il matrimonio a Capri, quest'estate ad Ibiza, scoprono di essere in attesa di un'altra bambina. "È nata per essere mamma", dichiara Marco in un filmato che Silvia prepara per la coppia pronta ad accogliere una bambina che vorrebbero chiamare Viola, Rosa, Celeste o Blu per restare in 'tema colori'.

Beatrice Valli sfoggia a Verissimo un look perfetto per esaltare il pancione

Beatrice confessa che questa gravidanza la sta mettendo realmente a dura prova. Per un mese intero è stata a letto a causa di una labirintite che ora è sotto controllo. La Valli per la sua intervista ha deciso di mettere in mostra il pancione con un look veramente particolare e che rispetta tutte le ultime tendenze.

Si tratta di una jumpsuit effetto nude che abbraccia tutte le curve e il pancione di Beatrice. L'influencer abbina poi degli stivali color testa di moro con stampa 'pelle di coccodrillo'. Per non restare troppo scoperta, La Valli indossa una giacca in pelle color cammello. Un perfetto look monocromatico che gioca sulle sfumature del marrone. Anche il trucco, un semplice eyeliner creato con una matita marrone si sposa perfettamente con il resto del look. Accessori oro e capelli portati mossi con delle bellissime sfumature color miele. 

LEGGI ANCHE:Beatrice Valli confessa: "Non sono state le gravidanze a rovinarmi i capelli", ecco perché non sono più corposi