Barbara o 'Barbie' D'Urso? La conduttrice si trasforma nell'iconica bambola lasciando tutti a bocca aperta

Barbara D'Urso vuole trasformarsi nella bambola più famosa al mondo: ecco cosa ha deciso per l'ultima puntata di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso ha chiuso ieri una settimana bella ricca. Come sempre la donna si divide tra danza a prima mattina, lo studio del suo copione e la trasmissione che ormai l'ha resa nota in tutta Italia: Pomeriggio 5. Poco prima di iniziare le dirette si confronta spesso con i suoi follower per scegliere il suo look. Barbara è circondata da un'intera squadra che si occupano del suo make-up e anche del parrucco. Ieri, mentre la sua hairstylist stava scegliendo la sua acconciatura, ha deciso di lanciare una nuova tendenza: una treccia glamour molto morbida che ricorda anche un po' le acconciature delle spose. Barbara ha un cast strepitoso che la segue ed è proprio grazie a loro che riesce sempre a non risultare banale e scontata. 

Ieri ha deciso di alzare l'asticella e di trasformarsi, per l'ultima puntata della settimana, in una vera Barbie.

Barbara D'Urso si trasforma in una 'Barbie': il look spiazza tutti

Tantissime sono le persone che seguono la conduttrice campana e copiano i suoi look. Da settembre è ormai diffusissima la tendenza fiocco e la tendenza cravatta lanciate dalla stessa e non solo! I tubini sembrano essere un vero e proprio must di Barbara non solo perché avvolgono la sua figura ma anche perché esaltano le sue toniche e slanciate gambe. Per la puntata di giovedì ha deciso di indossare una blusa fucsia ed un pantalone a palazzo nero. A questa la donna aggiunge anche un foulard di Dior portato al polso. Ieri però ha proposto la versione 2.0 di questo look trasformandosi in una vera Barbie. 

Il pantalone è simile a quello della puntata precedente ma Barbara stupisce tutti con una giacca fucsia che ha tantissimi dettagli particolari. Innanzitutto la chiusura laterale, che si compone di quattro bottoni più grandi rispetto a quelli che impreziosiscono i polsini ma sempre in raso come il resto della giacca. Tasche che aiutano a sengare il punto vita ma è lo scollo a barca la vera chicca di questo look che trasforma la conduttrice in una Barbie. Anche la stessa, in questa storia che pubblica per mostrare il suo outfit, sceglie di selezionare la canzone degli Aqua confermandosi di sentirsi una vera e propria Barbie Girl! 

LEGGI ANCHE:Incredibile, Barbara D'Urso l'ha fatto davvero! Ecco come ha condotto Pomeriggio 5