venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Cricca e Isobel sono una coppia? Lui ha una fidanzata,...

Amici 22, Cricca e Isobel sono una coppia? Lui ha una fidanzata, ma i fan pubblicano un video in cui...

Cosa c'è di vero nella coppia Cricca e Isobel ad Amici 22? I fan hanno raccolto tutti i loro avvicinamenti in un video che sembra dirci qualcosa di molto preciso.

L'edizione in corso di Amici di Maria de Filippi, non smette di riservare sorprese ed emozioni. Tra tutte, questa è sicuramente quella in cui sono nate più coppie. L'idea della produzione di unire tutti gli allievi in casetta, ha fatto si che potessero viversi in maniera più assidua, in quella che è una vera e propria convivenza a tutti gli effetti. I primi sono stati Rita e Niveo, ormai lontani per la clamorosa eliminazione della ballerina. Mattia e Maddalena sembrano essersi del tutto allontanati, restano Gianmarco e Megan e Federica e Piccolo G.

Emozioni, incomprensioni, farfalle nello stomaco e litigi che sembra facciano finire tutto da un momento all'altro. Questo aspetto non ha fatto altro che appassionare ancor di più i fedeli telespettatori che ormai da anni, seguono le vicende di talenti e professori. A quanto pare però, dopo una serie di sguardi e avvicinamenti molto frequenti, sembra ci sia del tenero fra altri due concorrenti: Cricca e Isobel. Da quel che abbiamo potuto scoprire in questi mesi, il giovane cantante ha una fidanzata che lo aspetta fuori: quanto c'è di vero in tutto questo?

Amici 22, Cricca e Isobel sempre più vicini: il video e la 'frecciata' della fidanzata Viola

"Calpestati tutti i fiori, piove e fiorisco nuovamente": è questa la didascalia scelta dalla giovane Viola Bruno per l'ultima foto caricata su Instagram. La giovane, da quello che circola in rete sarebbe la fidanzata di Cricca. Scelta casuale oppure velenosa frecciatina dopo i rumor sempre più frequenti che si stanno diffondendo sui social? Il cantante di Amici 22 e Isobel non si nascondono nemmeno più di tanto. Oltre ai loro video su Tik Tok e gli abbracci in pubblico, i fan più attenti hanno notato qualcosa che forse a qualcuno è sfuggito.

Gli sguardi non mentono e Cricca sembra talvolta essere totalmente ammaliato dalla palese bellezza della ballerina australiana. Inoltre, domenica scorsa quando è stato clamorosamente riammesso in classe con una sfida immediata, tra tutti i compagni Isobel è sicuramente sembrata quella più entusiasta e felice di poterlo riabbracciare dopo la quarantena. Nasce una nuova coppia oppure è tutta una grandissima suggestione che 'oscura' una bellissima ed innocente amicizia? Tutte le 'prove' raccolte, sembrano propendere verso la prima versione.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Maria de Filippi costretta a far fuori uno dei professori? "Ormai non serve più"