venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleValentino Rossi tra Dubai e le Maldive, quanto costa il suo soggiorno?...

Valentino Rossi tra Dubai e le Maldive, quanto costa il suo soggiorno? I prezzi della vacanza perfetta

Il campione e la sua compagna Francesca Sofia Noviello sono in vacanza tra Dubai e le Maldive: ecco quanto costa un soggiorno nella loro struttura. 

Gli scatti postati dalla modella e compagna di Valentino Rossi sono un perfetto ritratto di famiglia che ha emozionato i follower. La coppia ha deciso di concedersi un periodo di vacanza insieme alla piccola Giulia nata qualche mese fa. La prima tappa del loro tour è quella nella città di Dubai per poi concludere in bellezza alle Maldive. Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno scelto questo mese per concedersi attimi di relax nelle mete esotiche più famose al mondo.

Dubai e le Maldive sono indubbiamente due delle location più gettonate quando in Europa cala il freddo dell'inverno. C'è chi sceglie di godersi i paesaggi innevati delle Alpi e chi preferisce emigrare al caldo alla scoperta dei fondali marini più suggestivi al mondo. Ecco quanto costa alloggiare nella struttura scelta da Valentino Rossi per la su vacanza a Dubai e alle Maldive.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Noviello in vacanza: quanto costa il loro soggiorno a tappe

Dubai è la prima tappa della vacanza di Valentino Rossi e della sua famiglia che ha scelto gli Emirati Arabi come destinazione iniziale del suo tour. In questo periodo sono moltissimi i turisti che raggiungono la città in cerca di temperature più alte ma non eccessive, un clima perfetto per esplorare l'innovazione e la bellezza di questa meta. La coppia ha scelto di soggiornare nella struttura One&Only Royal MirageSi tratta di un resort molto lussuoso che regala spiagge infinite e un panorama davvero unico. Il costo per una sola notte in questa struttura è di circa 700 euro.

La seconda tappa di Valentino Rossi è invece quella delle Maldive proprio come tantissimi dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Il campione non ha indicato sui social l'hotel dove alloggia ma con ogni probabilità si tratta della stessa catena di resort che ha scelto per la città di Dubai.

One&Only Reethi Rah alle Maldive è la stessa catena che questa volta si trasforma in un lussuoso albergo a 5 stelle. Il costo di una villa è quello di 2.900 euro per ogni notte, una location decisamente lussuosa e costosissima. La struttura mette a disposizione intere ville arredate alla perfezione direttamente sull'oceano. Una meta davvero incredibile che si adatta perfettamente anche ai viaggi di nozze.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni alle Maldive, quanto costa il suo soggiorno? I prezzi della vacanza perfetta