venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloThe Voice Senior, tutte le anticipazioni della puntata di stasera: Berté al...

The Voice Senior, tutte le anticipazioni della puntata di stasera: Berté al limite e torna una delle voci più amate dagli italiani

Pronti per una nuova, entusiasmante puntata di The Voice Senior? Vi sveliamo le anticipazioni tra cui, un graditissimo ritorno in Rai.

Grande attesa per la seconda puntata di The Voice Senior, il talent-show condotto il venerdì sera da Antonella Clerici su Rai 1. La popolare conduttrice del mezzogiorno, è affiancata da 5 giudici di tutto rispetto: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e gli 'Angeli' de I Ricchi e Poveri. Un gruppo ben assortito, soprattutto alla luce delle primissime dinamiche generate la scorsa settimana, quando abbiamo assistito alla prima tornata di edizioni al buio.

D'altronde la padrona di casa lo aveva già annunciato. Oltre al grande talento dei concorrenti, molto faranno i litigi e le scaramucce tra i giudici. Fulcro della trasmissione, la grande emozione nel vedere persone che ormai hanno raggiunto una certa età, mettersi nuovamente in gioco e tentare il tutto per tutto. Star dopo la prima puntata ad esempio, l'interprete della famosa sigla del cartone animato Lady Oscar. Con queste premesse, cosa ci attende questa sera? I social forniscono una serie di succulente anticipazioni per quel che riguarda la prima serata che partirà da qui a qualche ora.

The Voice Senior: Loredana Bertè promette scintille, torna un'interprete straordinaria

Da quello che emerge sui social, è facile comprendere che tra i giudici, gli occhi di molti sono tutti puntati su Loredana Bertè. La grande cantante interprete di successi indimenticabili, non ha mai nascosto di avere un temperamento molto deciso e un carattere talvolta poco propenso al chiasso e al dialogo con gli altri. Oltre ad un inspiegabile gelo con Angela Brambati, su Twitter hanno prontamente notato come cerchi sempre di dissociarsi dagli altri, come se volesse solo ed unicamente concentrarsi sul suo compito.

A quanto pare, grazie anche a qualche 'soffiata' fornita da Antonella Clerici nella sua trasmissione mattutina, questa sera ne vedremo delle belle e Loredana sarà al centro di molte dinamiche e siparietti interessanti con i colleghi, ma non è tutto. Torna in Rai e lo fa a The Voice Senior, un volto iconico della nostra musica, una voce meravigliosa e una donna sempre bellissima e sorridente: Marcella Bella.

Molto probabilmente si esibirà fingendosi concorrente: chi dei giudici riuscirà a riconoscerla solo grazie alla sua ugola? Appuntamento questa sera, al termine de I Soliti Ignoti. Capiremo se un altro talento riuscirà ad accaparrarsi l'assoluto consenso dei telespettatori sui social e di quelli dinanzi al televisore.

LEGGI ANCHE>>>The Voice Senior, Loredana Bertè e Angela de I Ricchi e Poveri si odiano? Sui social si sono accorti che...