venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleStriscia La Notizia, il look delle Veline del 19 gennaio: come si...

Striscia La Notizia, il look delle Veline del 19 gennaio: come si sono conciate?

Commentiamo insieme i look che ieri hanno indossato le Veline di Striscia La Notizia per i loro stacchetti: top o flop?

Il telegiornale satirico più amato di sempre non sarebbe lo stesso senza gli stacchetti delle amatissime Veline. Anni fa, durante la pausa estiva del programma, andava in onda un contest che cercava le nuove ballerine che avrebbero danzato sul bancone di Canale 5. Per tantissimi anni abbiamo visto ragazze sfidarsi in giro per tutt'Italia. Una puntata era dedicato alle ragazze bionde e quella successiva alle more, con ogni tanto una puntata speciale sulle bellissime rosse. Arrivati alla fine di ogni selezione, e poco prima dell'arrivo di settembre, le aspiranti Veline venivano accoppiate. Il duo che si aggiudicava la corona, si esibiva ogni sera su Canale 5.

Alcune concorrenti di questo programma resteranno ormai nella storia come Costanza Caracciolo e Federica Nargi che, per tantissimo tempo, sono state tra le Veline più amate dagli italiani non solo per i loro balletti ma anche per la loro bellezza. Attualmente il concorso che aspettavamo tutti è stato sostituito da una selezione 'privata'. Spesso abbiamo visto danzare ragazze da pochissimo uscite dal programma di Maria De Filippi Amici. 

I look delle Veline del 19 gennaio: top o flop?

Le Veline che attualmente danzano sul palco di Striscia La Notizia sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.  Dobbiamo fare una grandissima premessa sui look delle Veline: in passato molti ritenevano che fossero decisamente troppo succinti, elogiando le 'professoresse' dell'Eredità che invece si esibivano con abiti sempre molto eleganti e che non lasciavano troppa pelle scoperta. In questi anni i costumisti di Striscia si sono veramente sbizzarriti: dai look più audaci a costumi divertenti e colorati. Ecco quello che hanno scelto per la puntata di ieri.

Si tratta di un joggers, un crop top e una mini felpa (definiamola così anche se manca decisamente tutto il corpo del capo) in fantasia tie dye. Questa tendenza che ha avuto un vero e proprio boom diversi anni fa consiste nell'annodare i panni 'tie' e tingerli 'dye'. I risultati delle stampe sono tutti differenti proprio perché il colore prende in maniera diffenere in base a come vengono annodati. Un look che però dobbiamo ammettere non risulta estremamente convincente. Sicuramente comodo per danzare ma nulla di originale e soprattutto che catturi l'attenzione: abbiamo visto look decisamente migliori! 

LEGGI ANCHE:Cristiano Ronaldo ha ceduto al ritocchino? Il verdetto della rubrica di Striscia La Notizia "Fatti e Rifatti"