Quanto costa il cane di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Una cifra da capogiro!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli il piccolo Prince Valiant costa un'occhio della testa: ecco la razza ed il prezzo.

La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, da quando il programma si è concluso non si sono più separati. Inizialmente Pierpaolo sembrava che avesse perso la testa per Elisabetta Gregoraci ma, più passava il tempo, più è stato difficile star lontano dalla sua Giulia. I fan della coppia, i 'Pretelli', sperano di vederli presto convolare a nozze. Giulia quest'estate, a diversi matrimonio, è riuscita a prendere il bouquet quindi tutti sperano che entro l'anno Pierpaolo trovi l'anello e si proponga alla sua fidanzata. I due hanno tantissimi progetti insieme, lavorativi e, non solo: sperano di metter su famiglia e regalare a Leonardo, il figlio di Pierpaolo nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero, un fratellino o una sorellina. 

Per ora Leo resterà figlio unico ma in famiglia si è aggiunto ormai da tempo un nuovo membro. Si tratta del 'figlio peloso' della coppia Prince Valiant che, da bravo 'figlio' degli influencer, conta già 9 mila follower sul suo profilo di Instagram. Questa ormai è una vera e propria moda: non c'è persona famosa sui social che, una volta preso un cucciolo, non abbia creato un account: Matilde, il bulldog francese di Chiara Ferragni, Tommy, il pomerania di Giulia De Lellis e Odino, il levriero italiano di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Quanto costa il cane di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ecco la razza e il prezzo

Giulia e Pier hanno deciso di chiamare il loro cucciolo Prince Valiant, ovvero Principe Valentino, il nome del fedele compagno di Re Artù: del resto, non esiste nome migliore per il 'fedele amico dell'uomo'. Il cucciolo ha conquistato il cuore dell'italo-persiana che è tornata a casa con una bella sorpreta per il sul fidanzato che non si aspettava un nuovo membro della famiglia. Il cucciolo è uno spitz di pomerania bianco.

Facendo alcune ricerche su interner abbiamo notato che la cifra di questo cane si aggira da un minimo di 1.300 ad un massimo di 4.500 euro. Delle cifre che farebbero storcere il naso a tutti coloro che sostengono che i cani non devono essere comprati ma salvati dai recinti dei canili. 

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi mette in guardia i suoi follower: "Attenti alla detersione, potreste rompervi i capillari!"