Oroscopo fine settimana: previsioni per ogni segno zodiacale da questa sera fino al 22 gennaio

Curiosi di scoprire l'andamento del vostro segno zodiacale secondo l'oroscopo delfine settimana? Vi proponiamo le principali previsioni secondo la vostra personale configurazione astrale.

L'Ariete sarà uno dei protagonisti assoluti dei prossimi due giorni. Il consiglio che più dovrete seguire, sarà quello di battere il ferro finché è caldo. I nati sotto il segno del Toro avranno la possibilità di recuperare le energie perse nel corso della settimana appena trascorsa. Vi siete dati un bel pò da fare. Per i Gemelli arriveranno delle notizie molto interessanti. Il momento è molto propizio in ambito economico e professionale.

Il segno del Cancro potrebbe veder sfumare dei progetti a cui ha lavorato duramente per via di qualche capriccio momentaneo. Cercate di non rovinare qualcosa di potenzialmente buono con la vostra insolenza. I nati sotto il segno del Leone farebbero meglio a circondarsi di persone leali e sincere. Se avete avuto qualche battuta d'arresto, la colpa è di qualche 'brutta' compagnia a cui vi siete affiancati. La Vergine deve assolutamente osare e non fermarsi al minimo consentito. Le stelle delineano un quadro propizio per uscire dalla vostra zona di comfort, specialmente nei sentimenti.

Oroscopo fine settimana: previsioni weekend dalla Bilancia fino ai Pesci

La Bilancia deve trascorrere del tempo di qualità con il proprio partner dopo settimane di gelo. Questo weekend potrebbe essere sfruttato per una cena romantica o una serie di attività per recuperare un pò di tempo perduto. Un fine settimana movimentato per i nati sotto il segno dello Scorpione. Qualche tensione in famiglia o con la vostra dolce metà, potrebbe compromettere due giorni potenzialmente privi di chissà quali intoppi. Per il Sagittario non saranno giornate molto semplici. Il consiglio da seguire più di tutti, è quello di non forzare nulla e prendere le cose così come vi si presenteranno nelle prossime ore.

Il Capricorno non potrà tirare un sonoro respiro di sollievo. La strada per portare a termine alcune cose è tutta in salita, ma pian piano potrete cominciare a raccogliere i frutti di quello che avete seminato in questi mesi. Tutti gli Acquario potranno finalmente trascorrere del tempo in serenità con le persone che prediligono. Le stelle dipingono uno scenario potenzialmente molto fruttuoso e sereno. Un fine settimana quasi perfetto per i Pesci: è tempo di gioire, anche delle piccole soddisfazioni che la vita vi regalerà. Accantonate ansie e preoccupazioni: non avete motivo di preoccuparvi.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023