Michelle Hunziker spiazza tutti: il look da Tomb Rider che nessuno si aspettava

Michelle Hunziker come Lara Croft di Tomb rider: un look che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla conduttrice.

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker in questi ultimi anni ci sta stupendo sempre di più. L'ex di Tomaso Trussardi per tanto tempo ha sfoggiato una lunga chioma bionda con taglio pari. Ha deciso poi di stravolgere la sua immagine arrivati ai temutissimi 40 anni. Sempre bellissima, il suo long bob è diventato uno dei tagli di grandissima tendenza in questi anni. Con una piega liscia infatti sono super eleganti e raffinati ma con un bel mosso sono perfetti per la sera se si vuole ricreare un look più sbarazzino. Non riusciamo ad immaginare una Michelle diversa e anche con i suoi outfit abbiamo ormai imparato ad identificare il suo stile. La donna predilige per tutti i giorni la comodità ma, granzie anche al suo fisico scolpito, non rinuncia a qualche abito un po' più succinto soprattutto per le apparizioni in tv. 

Tra i capi che spopolano nel suo guardaroba ci sono i maglioni a collo alto, le gonne longuette, i jeans e i vestiti in maglia. La Hunziker sceglie inoltre spesso colori candidi come il beige, il bianco o le tonalità pastello. Ecco perché con il look che ha appena postato su i suoi social, lascia tutti a bocca aperta: una Michelle così non si era mai vista! 

Michelle Hunziker come Angelina Jolie: un look da Tomb Rider veramente inaspettato

Abbiamo visto Michelle indossare spesso tailleur ed anche coordinati. Come per tantissime altre persone questa è una vera e propria comodità visto che non si devono pensare agli abbinamenti. Spesso in assenza di completi, moltissimi utilizzano lo stesso colore per comporre i look ed è proprio ciò che oggi ha fatto Michelle. Quando si compone un look monocromatico, come ad esempio il total black utilizzato da Michelle, si corre il rischio di risultare banali se i capi non vengono poi ben accessoriati ma questo non è decisamente il caso di Michelle che stupisce tutti mostrando che, con una sola calzatura, esce fuori tutto il suo animo selvaggio. 

Gli stivali alti con tacco platform ci ricordano non solo le anime più rock della Londra degli anni '80, ma in questo caso, come li ha abbinati Michelle, è impossibile non ricordare il look dell'iconica Lara Croft in Tomb Rider interpretata da Angelina Jolie. Un look inaspettato ma da 10 e lode! Soprattutto perché facilissimo da replicare!

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, il suo siero è la versione naturale del retinolo: tutti i segreti del famoso bakuchiol