lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleIncredibile, Barbara D'Urso l'ha fatto davvero! Ecco come ha condotto Pomeriggio 5

Incredibile, Barbara D'Urso l'ha fatto davvero! Ecco come ha condotto Pomeriggio 5

Barbara d'Urso l'ha fatto davvero! Altro che tendenze questa volta la conduttrice di Pomeriggio 5 ha decisamente osato!

I look della conduttrice campana Barbara D'Urso sono sempre al centro di numerosissime polemiche. Ogni volta che va in onda o posta un contenuto sui social, la D'Urso viene sempre messa sotto torchio dai cattivissimi 'leoni da tastiera'. Secondo alcuni a 65 anni l'interprete della Dottoressa Giò, non dovrebbe mettere in mostra le gambe con abiti ritenuti da molti inadeguati per la sua età. Barbara può però contare sull'affetto del suo affezionato pubblico che ormai da anni la segue quotidianamente a Pomeriggio 5 e non solo. Per un periodo la D'Urso era al timone di tantissime trasmissioni: oltre l'appuntamento quotidiano alle 17:20, Barbara intratteneva il suo pubblico anche la domenica e la sera con programmi come Live non è la D'Urso, il Grande Fratello e La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Nelle sue storie di Instagram c'è ormai una vera e propria tradizione. La conduttrice mostra in anteprima i look che sceglie, spesso chiedendo aiuto ai suoi fan su alcuni accessori: #tendenzacravatta e #tendenzafiocco, sono alcuni esempi.

Barbara D'Urso conduce Pomeriggio 5 proprio così!

Ieri per la messa in onda la D'Urso ha stupito tutti. Di solito indossa dei bellissimi abiti a tubino in pizzo o in fantasia, gonne longuette o anche completi sartoriali accompagnati dal'ormai iconica cravatta. Questa volta ha deciso di andare in onda così!

#tendenzapigiama? Alcuni non hanno capito la reference ma Barbara come sempre si conferma una vera esperta di stile. Ormai già dal 2017 volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di presenziare nei salotti e negli show con questi bellissimi pigiami in seta accessoriati con scarpe con tacco altissimo proprio come ha optato la conduttrice.

Un esempio possono essere Cristina Quaranta, che debutta così al Grande Fratello Vip dopo anni passati lontana dalla telecamere. Ancora Giulia De Lellis, al quale si può attribuire la maternità di questa moda quando, poco prima di entrare nella casa, ha dichiarato di aver trovato dei pigiami così carini che era uno spreco utilizzarli sono per dormire. Anche Chiara Nasti, ora che la sorella Angela ha aperto il suo brand di lingerie notturna, ha dichiarato che li avrebbe usati per alcune serate.

Insomma, se il look di Barbara può sembrare sopra le righe in realtà non è altro che una tendenza che già da anni sta spopolando e che fatica a piacere a tutti.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso, questa è una vera e propria ossessione: il dettaglio dei suoi ultimi look non passa inosservato