Ida Platano copia la piega di Belen Rodriguez: non si vedeva dal 2015!

La dama più famosa di Uomini e Donne decide di coccolarsi nel suo salone una volta tornata da Miami. Ecco il cambio look.

Ida Platano così felice non la vedevamo veramente da tantissimi anni. Divenuta famosissima quando ha scelto di partecipare a Uomini e Donne, la parrucchiera di Brescia ha iniziato una lunga storia con Riccardo Guarnieri. Per ben 5 anni ci sono stati tantissimi alti e bassi che hanno esposto in centro studio da Maria De Filippi. È stata poi la conduttrice a spiegare alla coppia e al pubblico in studio e a casa che, per quanto possano essere forti i sentimenti dei due, l'incombatibilità caratteriale non avrebbe mai fatto decollare questa storia. Ida allora decide di dare una seconda possibilità ad Alessandro Vicinanza che rispecchia proprio tutto ciò che Ida ha sempre voluto.

Una donna molto eccentrica la Platano che anche in studio ha sfoggiato diverse volte look e capigliature veramente particolari. Rossetti di tonalità fluo, abiti coloratissimi e tubini semplici neri: insomma, Ida adora giocare con la sua immagine anche se ha dichiarato in passato che voleva che il suo uomo la facesse sentire sempre bellissima. Un episodio della relazione con Riccardo dobbiamo citarlo: la donna dopo aver accettato l'ennesimo invito a cena per risanare il rapporto si è vestita e preparata di tutti punto per lasciare il tarantino a bocca aperta. "Dove devi andare vestita così", risponde Riccardo appena la vede buttando il suo morale sotto terra e soprattutto la sua autostima. Alessandro, sia in puntata che nelle storie su Instagram ricorda sempre a tutti quanto sia bella la sua donna. 

Ida Platano dopo Miami cambia look: ecco la nuova piega della dama di Uomini e Donne

Nell'ultimo periodo in cui Ida era presente in trasmissione, ha spesso deciso di portare mossi i suoi capelli. La Platano è una parrucchiera, e spesso in passato giocava con tantissime pettinature anche se ora prediligeva il mosso e il liscio. Ora, tornata da Miami da pochissimi giorni, si mette nelle mani di una sua dipendente e decide di ritornare alle 'pazze' pieghe di un tempo. 

Niente onde, niente boccoli e niente capelli lisci spaghetti! La Platano caccia tra i suoi attrezzi un ferro che non si vedeva in giro da almeno il 2015! Si tratta del ferro a tre rami che crea queste onde molto definite che un tempo tutti chiamavano 'l'acconciatura di Belen' visto che la showgirl argentina è stata una delle prime non solo a sfoggiarla ma anche a sponsorizzarla in diverse campagne pubblicitarie.

LEGGI ANCHE:Ida Platano a Miami con un berretto da 300 euro: un accessorio decisamente costoso!