lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleI Maneskin si sposano, un dettaglio dei loro look è veramente disturbante:...

I Maneskin si sposano, un dettaglio dei loro look è veramente disturbante: riuscite ad individuarlo?

Il gruppo musicale decide di convolare a nozze: i quattro membri si sposano e le foto diventano virali. Ecco i dettagli dei loro look.

Ogni volta che si parla del gruppo italiano i Maneskin sembra che siano arrivati veramente a compiere il gesto più folle della loro carriera ma non è mai così. Dagli abiti che hanno iniziato ad essere sempre più succinti, sino all'arrivare sul palco quasi in lingerie, continuando poi con la rottura degli strumenti da veri artisti rock. Il gruppo che non ha neanche trionfato a X Factor, conquistando la seconda posizione, ha scalato le vette internazionali. Ad aver 'facilitato' il loro successo, è stato senza ombra di dubbio la vittoria a Sanremo 2021: con Zitti e Buoni si sono esibiti agli Eurovision song Contest facendo trionfare l'Italia. Da quel momento in Europa e nel mondo tutti cantavano la canzone che aveva vinto al Festival della musica italiana e tutte le altre hit del gruppo.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ormai star internazionali, ancora una volta hanno lasciato tutti a bocca aperta decidendo di sposarsi.

Tutti impazziti per il matrimonio a 4 dei Maneskin: ecco un dettaglio disturbante dei loro look. Nessuno lo aveva notato

Il gruppo è convolato a nozze ed hanno raggiunto tutti e 4 insieme l'altare. Damiano, il frontman, da vero fuoriclasse, ha deciso di indossare un completo bianco classico che di compone di giacca a doppio petto, gilet e cravatta. Per le calzature c'è stata una costante: tutti hanno scelto i texani. Il chitarrista Thomas invece sceglie un completo decisamente più originale soprattutto perché indossa una giacca lunga che ci ricorda moltissimo lo stile di Willy Wonka. Cappello a testa rigida, anche lui texani e, a differenza di Damiano opta per il papillon scomposto.

Victoria che è sempre stata molto audace sul palco questa volta ha scelto un look da sposina anni 2000. Pizzo, linee morbide, pelliccia, guanti e velo con ricamo. Una versione 2.0 della Ilary Blasi in Armani durante il girono del suo matrimonio con Francesco Totti. Ethan è stato senza ombra di dubbio il più originale e soprattutto il più chiacchierato. I Maneskin sono sempre stati un gruppo fluido ed Ethan con il suo abito per il griono del 'Sì' lo conferma. Sceglie un copri spalle in pelliccia che rende più 'casto' il top super scollato in pizzo che si collega alla gonna vaporosa in taffetà. Guanti e velo poggiati su i suoi lunghi capelli neri raccolti in uno chignon. Eppure c'è un elemento 'disturbante' nel suo look che proprio non rieusciamo a perdonare. Riuscita a capire quale?

Ethan, il tuo look era da 110 e lode con bacio accademico e menzione nel mondo della moda e dei wedding planner, ma non possiamo perdonarti i texani neri! 

LEGGI ANCHE:I Maneskin in diretta al Tg1: la reazione della giornalista in studio non se l'aspettava nessuno